X

Iscrizione alla newsletter

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere gli aggiornamenti su tutte le soluzioni e i prodotti proposti da CTA.

Dichiaro di aver letto e accettato i termini dell’informativa sul trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Presto il consenso al trattamento dei dati personali come descritto nell’informativa.

X

Dove Siamo

via Turati, 2/D
22036 Erba, (CO)

Tel. +39 031 647901
Fax +39 031 64790203

info@cta.it

News / pag.6

APP GRATUITA per la fatturazione elettronica di Digital Hub Zucchetti

  DH APP è l’app che: ti consente di creare ed emettere fatture elettroniche e note di accredito, anche in mobilità, utilizzando tutte le funzionalità del Digital Hub Zucchetti   Se possiedi le credenziali Digital Hub: puoi infatti creare e inviare fatture elettroniche e note di accredito in formato XML, monitorare il flusso in entrata e […]

Cattura

 

DH APP è l’app che:
ti consente di creare ed emettere fatture elettroniche e note di accredito, anche in mobilità, utilizzando tutte le funzionalità del Digital Hub Zucchetti

 

Se possiedi le credenziali Digital Hub:
puoi infatti creare e inviare fatture elettroniche e note di accredito in formato XML, monitorare il flusso in entrata e uscita delle fatture e visualizzare i documenti inviati dai fornitori tramite il sistema di interscambio (Sdi).

 

In più lavori ovunque,
anche offline per creare i tuoi documenti elettronici, collegandoti solo quando ne hai bisogno per inviare o ricevere.

 

 

 

Cattura

 

 

 

 

DHApp è l’app per:

  • Gestire archivio Clienti/Articoli / Pagamenti / aliquote Iva/ ecc.ecc.
  • Stampare i documenti in formato PDF
  • Consultare i documenti emessi

Inoltre, se in possesso delle credenziali Digital Hub Zucchetti potrai:

  • Creare / Inviare file XML
  • Monitorare lo stato di consegna delle fatture
  • Ricevere le fatture elettroniche dai fornitori
  • Compilare in maniera automatica i dati a partire dalla Partita IVA

Se non sei in possesso delle credenziali Digital Hub Zucchetti –> chiedile al tuo commercialista Zucchetti o chiamaci

 

 

Clicca qui per scaricare gratuitamente il software

Digital Hub Zucchetti Brochure

HAI DUBBI O DOMANDE collegati a qs. link!

 

Cattura

 

 

 

 

 

Leggi

TIENI IL CONTO il servizio online per la fatturazione elettronica … e non solo!

Tieni il Conto è il software con cui gestisci le fatture elettroniche attive e passive Dall’emissione della fattura, all’invio al cliente con verifica della ricezione; dalla ricezione delle fatture fornitori, passando per l’organizzazione delle scadenze attive e passive tramite agenda e per il monitoraggio del flusso di cassa. In un unico prodotto, tante funzionalità. Scopri come […]

Perché scegliere Tieni il Conto?

Cattura

Tieni il Conto è il software con cui gestisci le fatture elettroniche attive e passive

Dall’emissione della fattura, all’invio al cliente con verifica della ricezione; dalla ricezione delle fatture fornitori, passando per l’organizzazione delle scadenze attive e passive tramite agenda e per il monitoraggio del flusso di cassa.

In un unico prodotto, tante funzionalità. Scopri come è semplice:

  • Accedi online da pc e tablet, ovunque ti trovi. Tieni il conto è sempre con te.
  • Fatture, scadenze e pagamenti in un unico punto. La tua azienda a portata di click
  • Crea, archivia e invia documenti a clienti e commercialista. Risparmia tempo prezioso e aumenta la produttività

E se non so nulla di contabilità? Nessun problema!
Puoi utilizzare tranquillamente Tieni Il Conto senza avere conoscenze specifiche di partita doppia o contabilità!
Tieni Il Conto è infatti stato pensato per clienti che non hanno esperienza di contabilità, partita doppia, gestionali.

… e il commercialista?
Il professionista Zucchetti sarà in grado di acquisire AUTOMATICAMENTE le fatture inviate e ricevute tramite il Digital Hub Zucchetti, ma non solo: le entrate e le uscite registrate su Tieni il Conto saranno recepite, senza attività manuale, dai software Zucchetti per Commercialisti. In questo modo le possibilità di errore si riducono quasi a zero.
Essere cliente Tieni il Conto e cliente di Commercialista Zucchetti, porta vantaggi!

Non hai un commercialista Zucchetti?
Ci spiace per lui, ma nessun problema! Tieni il Conto consente di esportare quello che ti serve su file in formato .csv consentendo a chiunque di importarne i contenuti!

 

DIFFERENZE TRA TIENI IL CONTO E DIGITAL HUB

 

ConfrontoTICvsDHAPP

 

DOMANDE E RISPOSTE_fatturazione_elettronica

 

 

HAI DUBBI O DOMANDE…CLICCA QUI.

Leggi

Fatturazione Elettronica

La fatturazione elettronica è il processo di emissione, invio e ricezione di una fattura in formato XML e dal 1 gennaio 2019 sarà obbligatoria per tutti (aziende, associazioni, professionisti). Qui trovate le soluzioni per qualsiasi ERP , di qualsiasi piattaforma ( AS400 , Windows , Linux) , leggi e contatta i ns consulenti.  

La fatturazione elettronica è il processo di emissione, invio e ricezione di una fattura in formato XML e dal 1 gennaio 2019 sarà obbligatoria per tutti (aziende, associazioni, professionisti). Qui trovate le soluzioni per qualsiasi ERP , di qualsiasi piattaforma ( AS400 , Windows , Linux) , leggi e contatta i ns consulenti.

 

Leggi

ACG ENTERPRISE e la Fatturazione Elettronica

    Agyo Fatturazione è la soluzione in cloud per Aziende e Studi per lo scambio di fatture elettroniche fra clienti, fornitori e Pubbliche Amministrazioni. Integrato con tutti i gestionali del gruppo TeamSystem e aperto a soluzioni di terze parti, è il modo più veloce e sicuro di gestire la fatturazione elettronica e l’invio in conservazione, sia per la propria […]

AGYO

 

 

Cattura

Agyo Fatturazione è la soluzione in cloud per Aziende e Studi per lo scambio di fatture elettroniche fra clienti, fornitori e Pubbliche Amministrazioni. Integrato con tutti i gestionali del gruppo TeamSystem e aperto a soluzioni di terze parti, è il modo più veloce e sicuro di gestire la fatturazione elettronica e l’invio in conservazione, sia per la propria organizzazione che per soggetti terzi.
Fatturazione attiva: dalla generazione del file XML al controllo della fattura, dalla trasmissione al Sistema di Interscambio alla consultazione dei messaggi, puoi gestire le fatture in modalità multicanale (XML, PEC, postale).
• Fatturazione passiva: Agyo si occupa della ricezione delle fatture passive. Puoi riceverle in formato elettronico, verificarle e contabilizzarle in automatico sul tuo sistema gestionale TeamSystem.

 

Cosa aspetti??? Clicca qui….dagli un occhio!!!

 

 

 

Agyo e l’integrazione con ACG Enterprise

 

PERCHÉ SCEGLIERE AGYO FATTURAZIONE?

• Risparmi tempo e denaro
Contabilizzi in automatico le fatture elettroniche sul sistema gestionale.
• Riduci il rischio di errori
Deleghi ad Agyo tutta l’operatività per la trasmissione delle fatture elettroniche.
• Digitalizzi l’intero ciclo di vita delle fatture
Dici addio alla carta: generazione, firma, invio e conservazione sono gestite interamente in digitale.

 

LE FUNZIONALITA’

Le funzionalità di Agyo ti semplificano la vita e ti consentono di gestire ogni processo riguardante la fatturazione, dall’emissione fino all’invio al destinatario, dalla conservazione a norma all’invio al Sistema di Interscambio (SDI).

Inoltre, otterrai numerosi vantaggi in termini di tempo, riduzione costi e gestione fatture. Diminuendo lo stress e avendo più tempo per il tuo lavoro, aumenteranno anche i tuoi clienti.

 

 

Funzionalità di Fatturazione Attiva
Compilazione della fattura su modello smart
Compilazione guidata delle fatture (con wizard)
Possibilità di monitorare e filtrare le fatture inviate (con relativo stato di avanzamento)
Visualizzazione e download della fattura
Salvataggio delle fatture in compilazione come bozze
Invio fatture anche tramite lo SDI
Invio fatture in .pdf tramite Email o PEC
Invio fatture cartacee con Postel
Lettura delle notifiche di messaggi sulla fattura
Possibilità di mandare in conservazione le fatture

 

Funzionalità di Fatturazione Passiva
Ricezione di fatture elettroniche anche tramite lo SDI
Ricezione fatture inviate gratuitamente dai tuoi fornitori con Agyo
Possibilità di monitorare e filtrare le fatture ricevute
Download delle fatture ricevute
Lettura delle notifiche di messaggi sulla fattura
Possibilità di verifica delle fatture ricevute (con ordine e DDT)
Possibilità di semplificare la registrazione in contabilità
Possibilità di mandare in conservazione le fatture

 

Funzionalità che riguardano gli adempimenti
Importazione dei file telematici XML
Compilazione guidata del telematico IVA e generazione dell’XML
Conversione dei dati fattura da .csv a XML
Validazione del file telematico con i controlli ministeriali
Invio ai sistemi dell’Agenzia delle Entrate
Controllo dello stato di avanzamento e dell’esito
Notifica via Email della ricezione dell’esito dell’invio
Consultazione e download delle ricevute in formato .pdf

 

Funzionalità di assistenza
FAQ
Form di contatto
Supporto online
Forum online per richiedere nuove implementazioni

 

 

 

Directory Analyzer

 

Il Directory Analyzer è il software che, a partire da una directory, ovvero da una cartella o più genericamente da una unità di memoria del proprio pc, consente il caricamento e lo scarico massivo delle fatture da e verso Agyo®Fatturazione, agevolando l’utente qualora voglia utilizzare Agyo® con un software non integrato.

 

Con il Directory Analyzer è possibile

  • Caricare le fatture elettroniche, singolarmente o massivamente, da inviare al destinatario il cui file dovrà avere un’estensione del tipo .xml, e degli eventuali file da allegare alla fattura stessa (Opzione1:UPLOAD delle Fatture) inerendola banalmente in una cartella di rete
  • Scaricare le fatture elettroniche emesse con il dettaglio inerente lo stato di gestione del documento (Opzione 3: DOWNLOAD delle Fatture – Ciclo Attivo).
  • Scaricare le fatture elettroniche ricevute, corredate degli eventuali allegati, dettagliate per singolo ufficio/Sede configurata in Agyo® (Opzione 2: DOWNLOAD delle Fatture – Ciclo Passivo).
  • Monitorare velocemente ed in qualsiasi momento tutte le attività di upload e download eseguite in tempo reale, ferma restando la possibilità di verificare eventuali errori nella sezione ERRORS.

 

2018 Agyo directory analizer1

 

 

 

 

 

Mettiti a tuo Agyo®!
Q. Il DA permette il caricamento di file da allegare alle fatture da emettere?
A. Si, L’associazione dei file si avrà sulla base del nome file. Così, per inviare una fattura corredata di un qualsiasi pdf si dovranno caricare i due file nominati come da esempio riportato di seguito
IT00425470424_1234.pdf.xml
IT00425470424_1234.xml

 

Q. Come faccio per scaricare il directory analyzer?
A. A questo link

 

Q. Quanto costa il Directory Analyzer?
A. Nulla, è gratis!

 

 

Brochure FLYER agyo_B2B

Per maggiori informazioni, contattaci!!!

 

Leggi
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

Una sola frase caratterizza ogni nostro intervento: diventare il Partner informatico di riferimento per ognuno dei nostri Clienti, sviluppando soluzioni digitali personalizzate sulle loro esigenze, per vincere insieme le nuove sfide del mercato globalizzato.