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News / pag.24

Grande Distribuzione Organizzata

Un insieme di applicativi modulari ed integrati per la gestione delle realtà GDO, dalla Logistica alla Gestione Acquisti e Marginalità, dalla Panificazione di listini multipli alla Consultazione dei risultati a scanner e di immesso, dalla Gestione di offerte e promozioni (3×2, cut price, set e coupon, campagne fidelity card …) alla Generazione/importazione di archivi destinati […]

La soluzione

Un insieme di applicativi modulari ed integrati per la gestione delle realtà GDO, dalla Logistica alla Gestione Acquisti e Marginalità, dalla Panificazione di listini multipli alla Consultazione dei risultati a scanner e di immesso, dalla Gestione di offerte e promozioni (3×2, cut price, set e coupon, campagne fidelity card …) alla Generazione/importazione di archivi destinati a punti vendita e barriere cassa/bilance.

 

In breve, AGD/400 è concepito per la gestione centralizzata e l’ottimizzazione di processi per supermercati, ipermercati, piattaforme e CEDI (Secco/Drogheria/Freschi/Ortofrutta/Surgelati/Macelleria e rintracciabilità), sincronizzandosi con back-office e bilance, acquisendo le informazioni di vendita ed inventariali, giacenze, rilevamenti Concorrenza, incassi e dati finanziari, gestione Carte Fedeltà in circolarità e campagne punti.

 

Integrato con Contabilità ed Analitica ACG, la soluzione AGD/400 racchiude l’intero flusso di emissione ordini, carico, controllo bolle/fatture e contabilizzazione su magazzino, in rifatturazione e su Piazza.

 

AGD/400 è una soluzione completa e ben stabile, completo di svariate interrogazioni e stampe, che mette a disposizione anche alcuni strumenti tecnici quali un pacchetto di comunicazione FTP nativo System i tra librerie e/o percorsi, schedulazione lavori, integrazione per invio fax, accessi per utente/password per funzionalità/reparto con tracciabilità delle operazioni di modifica per utente, dove necessario.

 

Infine la sua versatilità: AGD/400 è concepito per operare anche in modalità multisito, gestendo anche i flussi amministrativi e contabili intercompany.

Moduli

MODULI GENERICI

  • Anagrafici di base
  • Clienti/Fornitori/Tabelle/Magazzini e Punti Vendita
  • Utenti ed autorizzazioni
  • Articoli/referenze, Strutture articoli in 5 livelli di dettaglio/raggruppamento
  • Gestione EAN e codici imballo
  • Gestione bilance multibanco
  • Gestione clienti Fidelizzati

 

ACQUISTI

  • Assegnazione multipla fornitori/articolo e relative competenze/codifiche
  • Applicazione variazioni di costo e condizioni in data con eventuale scadenza.
  • Predefinizione calendari promozionali e riferimenti, con gestione dinamica scale sconti e maggiorazioni; pianificazione offerte.
  • Gestione ordini di acquisto
  • Inserimento Ordini su Piazza Centralizzati in rifatturazione
  • Gestione ordini Diretti
  • Ricevimento ordini, procedure amministrative di abbinamento DDT/docum.contabili
  • Collegamenti di contabilizzazione, alimentazione Logistica e Giacenze alla vendita
  • Allineamento vendite su costi variati
  • Analisi ed Interrogazioni on-line

 

VENDITE E ASSORTIMENTI

  • Inserimento multilistino per Clienti o Negozi in decorrenza, con possibilità di scadenza automatica ed eccezioni Prezzi speciali/adeguamenti concorrenza
  • Assegnazione assortimento e listino per Tipologia Filiale o singolo Punto vendita
  • Impostazione legami tra mix prodotti
  • Assegnazione variazioni di assortimenti o listino o singolo prezzo filiale in data decorrenza/scadenza; gestione margini e ricariche
  • Offerte al pubblico in sell-in / out, Tradizionali (cut price, sconti%, 3×2, 4×2, ..) e offerte SET, coupon…. Offerte specifiche per fidelizzati
  • Gestione Fidelity, anche per cluster
  • Gestione Giacenze negozio ed inventari
  • Acquisizione e Gestione incassi per reparto e finanziari
  • Acquisizione e Gestione concorrenza
  • Gestione Ordini di vendita, bollettazione e fatturazione
  • Predisposizione vari layout su frontalini e cartelli
  • Analisi ed Interrogazioni on-line

 

AMMINISTRAZIONE E FINANZA

  • Integrazione ACG
  • Colloquio intercompany tra sistemi, in fatturazione e condivisione anagrafici
  • Abbinamento bolle/fatture, controllo, contabilizzazione
  • Collegamenti con alcuni prodotti di Corporate Banking (bonifici automatici, Tesoreria)
  • Generazione ed invio automatico fax/e-mail (conferme di bonifico, solleciti su più livelli; tramite ctafax)

 

PIATTAFORME LOGISTICA

  • Multimagazzino
  • CE.DI. Tradizionale e/o freschi
  • CE.DI. Mappato a partite
  • Piattaforma Ortofrutta a partite
  • Piattaforma Carne, secondo gli standard di tracciabilità CEE
  • Piattaforma surgelati a partite
  • Carico e movimentazione integrati alla pianificazione ordini a fornitore
  • Varie procedure di picking ed emissione DDT
  • Procedure Fiscali di inventario
  • Rotazioni e rese. Livelli di servizio
  • Gestione in radiofrequenza prelievi ed inventari – su browser nativo System i dall’assegnazione ordini per il prelievo alla bolla
  • Integrazione a sistemi di pesatura ed ottici

 

ANALISI ON-LINE E REPORT STATISTICI

 

CONTROLLO DI GESTIONE (ED INTEGRAZIONE ANALITICA ACG)

 

SINCRONIZZAZIONE SISTEMI DI FILIALE/NEGOZIO, BACKOFFICE BARRIERE CASSA E BILANCE

  • Inserimenti/variazioni/annullamenti
    Carte fedeltà, con circolarità transazionale e campagne premi
    Offerte al pubblico/fidelity
    Alimentazione parco bilance multibanco
    Venduti a scanner e fidelity a dettaglio; da chiusure di cassa
    Gestione dati finanziari da chiusure di cassa ed incassi
    Circolarità e transazioni clienti; premi e ritiri, prenotazioni, donazioni. Multicampagna premi
    Procedure di inserimento SVA, consumi interni, rettifiche in generale sulle vendite….
    Integrazione con terminali e palmari di invio ordini/rilevamenti/inventari

AS400 : SCHEDULATORE EVENTI E TRAFFICO FTP MULTIPIATTAFORMA

 

AUTORIZZAZIONI E SICUREZZA

  • Assegnazione delle funzionalità in base ai modelli organizzativi aziendali
  • Riservatezza a livello utente ed ambito operativo (per reparto e competenza acquisti, vendite, amministrazione, logistica, ..)
    Tracciabilità storica di diverse operazioni di modifica archivi e condizioni.

 

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ERP Ad Hoc Infinity 4.0 Zucchetti

Ad Hoc Infinity 4.0 è il programma gestionale web che rivoluziona il modo di intendere il gestionale classico. Sviluppato sulla base di un’interpretazione nuova dei processi che regolano il funzionamento dell’articolata macchina aziendale, Ad Hoc Infinity 4.0 sfrutta tutte le potenzialità offerte dal web e ti offre un prodotto completo che va al di là […]

La soluzione


Ad Hoc Infinity 4.0 è il programma gestionale web che rivoluziona il modo di intendere il gestionale classico. Sviluppato sulla base di un’interpretazione nuova dei processi che regolano il funzionamento dell’articolata macchina aziendale, Ad Hoc Infinity 4.0 sfrutta tutte le potenzialità offerte dal web e ti offre un prodotto completo che va al di là della semplice risoluzione delle problematiche gestionali tradizionali.

 

Grazie ad un’impostazione basata sul coinvolgimento diffuso, la collaborazione e la condivisione della conoscenza, infatti, il programma gestionale Ad Hoc Infinity 4.0 si configura come una vera e propria piattaforma applicativa, e non solo un semplice ERP, che ti consente di gestire la tua azienda da una più ampia prospettiva.

 


Schema Ad Hoc Infinity 4.0


infinity schema 2.4

Integrazione


Per consentirti di estenderne le potenzialità, il programma gestionale Ad Hoc Infinity 4.0 è integrato con i seguenti software:

 

INFINITY DMS
Il software di gestione documentale sviluppato per gestire e archiviare digitalmente qualsiasi tipo di documento prodotto da Ad Hoc Infinity 4.0 . Grazie ad una completa dematerializzazione dei flussi documentali, migliori la tracciabilità, condividi con più facilità il patrimonio documentale aziendale e lavori più efficientemente.

 

INFINITY CRM
La soluzione di Customer Relationship Management studiata per consentirti di seguire i tuoi clienti o potenziali acquirenti dalla fase di pre-vendita a quella di post-vendita, tenendo traccia di qualsiasi relazione intercorsa tra loro e la tua azienda. Con Infinity CRM gestisci il cliente a 360° e guadagni in efficienza. L’integrazione con Ad Hoc Infinity 4.0 ti consente infatti l’inserimento automatico nel software gestionale di tutti gli ordini effettuati, limitando le operazioni ripetitive e il conseguente margine di errore.

 

INFINITY PORTAL
La soluzione software che ti permette di incrementare la visibilità della tua azienda e di adattarti alle nuove abitudini di acquisto, grazie alla possibilità di creare e gestire facilmente portali aziendali e siti di e-commerce. L’integrazione con Ad Hoc Infinity 4.0 ti garantisce, previa validazione, l’inserimento veloce e privo di errori nel programma gestionale degli ordini effettuati online, garantendoti la massima efficienza operativa.

 

SOSTITUTIVA INFINITY
L’innovativa e affidabile soluzione di conservazione sostitutiva che ti consente di rispettare le disposizioni di legge in tutta sicurezza. Attraverso l’apposizione di una firma digitale e della marca temporale puoi conservare tutti i documenti a rilevanza fiscale prodotti dal tuo gestionale aziendale e beneficiare di importanti ritorni sugli investimenti grazie alla riduzione dei costi di gestione.

 

INFOBUSINESS
La business intelligence targata Zucchetti che ti assiste nella presa di decisioni strategiche per la tua azienda. L’integrazione con Ad Hoc Infinity 4.0 ti garantisce un attento e costante monitoraggio dei dati aziendali che, grazie all’utilizzo di cruscotti intuitivi e di facile utilizzo, risultano di semplice ed immediata interpretazione.

 

INFINITY COMMUNICATION
L’innovativa soluzione che ti permette di semplificare i processi di comunicazione aziendale, favorendo la collaborazione interna ed esterna alla tua impresa, aumentare la produttività della tua azienda e risparmiare. L’integrazione con il programma gestionale web Ad Hoc Infinity 4.0 ti permette di ricevere in tempo reale le informazioni più rilevanti (amministrative, commerciali ecc.) relative alla persona con cui sei in contatto per avere sempre una visione dettagliata della situazione.

 

HR ZUCCHETTI
La soluzione Zucchetti che ti permette di gestire in maniera integrata i principali aspetti amministrativi e organizzativi del personale (si compone di una parte software e di una hardware).

 

FATTURAZIONE ELETTRONICA PA
La soluzione Zucchetti per la digitalizzazione delle fatture verso la Pubblica Amministrazione consente di semplificare e velocizzare il complesso flusso necessario per emettere un fattura in formato elettronico secondo le modalità dettate dalla normativa vigente.

 

 

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ERP ACG Enterprise TeamSystem

L’innovazione ACG TeamSystem con tecnologia Power Systems, IBM i & Linux La sfida sta nel cambiare senza dimenticare la propria identità, la propria storia. ACG, ora è sempre più presente…. e con TeamSystem cresce, si rinnova, evolve. ACG Enterprise è la nuova soluzione ERP. Vieni a scoprirla con noi! Oltre 20 anni di esperienza con […]

Il nuovo gestionale aziendale

L’innovazione ACG TeamSystem con tecnologia Power Systems, IBM i & Linux

Tutto evolve


La sfida sta nel cambiare senza dimenticare la propria identità, la propria storia. ACG, ora è sempre più presente…. e con TeamSystem cresce, si rinnova, evolve. ACG Enterprise è la nuova soluzione ERP. Vieni a scoprirla con noi!
Oltre 20 anni di esperienza con tecnologia IBM Power Systems, in una soluzione moderna e completamente rinnovata grazie alla piattaforma web POLYEDRO, la più intuitiva, flessibile e aggiornata.


E voluzione, R innovamento, P erformance

 

La storica solidità e completezza funzionale di ACG, prodotto ERP leader nel mercato della piccola e media impresa nell’ambito della piattaforma IBM® Power Systems, si evolve grazie alla tecnologia e all’innovazione fornite da POLYEDRO. Il prodotto che nasce da questa unione è in grado di fornire all’utente la migliore esperienza di utilizzo grazie ai nuovi strumenti di collaborazione e di produttività individuale messi a disposizione da POLYEDRO.

ACG Enterprise offre una dimensione tecnologica e allo stesso tempo garantisce la continuità degli investimenti effettuati da operatori e clienti in decenni di attività nel mondo IBM® Power Systems.

 

4 Parole chiave


– Solidità un ERP costituito da funzionalità cresciute e consolidate in anni di utilizzo da migliaia di Aziende clienti di ogni settore, in grado di rispondere a qualsiasi tipo di necessità aziendale.
Innovazione mette a disposizione degli utenti funzionalità di Business Intelligence basate sul prodotto IBM® Cognos® Business Intelligence Server. Il connubio con la piattaforma POLYEDRO conferisce un’interfaccia utente innovativa e arricchisce i contenuti di ACG con servizi di collaborazione tra utenti, distribuzione delle informazioni e produttività individuale.

 

– Integrazione si integra con i prodotti CRM, Documentale e con le Applicazioni Mobile Apps per fornire un orizzonte applicativo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di business. La copertura funzionale di ACG si arricchisce di nuove soluzioni TeamSystem, perfettamente integrate grazie alla tecnologia di POLYEDRO.
– Continuità le personalizzazioni e verticalizzazioni sviluppate in anni di attività su ACG, possono essere rese disponibili come applicazioni web, fruibili tramite POLYEDRO, senza alcun costo di riscrittura del codice RPG.

 

Accessibilità, Collaboration e Funzionalità condivise

 

Grazie a POLYEDRO, ACG Enterprise si presenta all’interno di un sistema collaborativo a 360°: tutte le applicazioni gestionali sono accessibili via web da un unico punto, ovunque ci si trovi e in totale sicurezza.

 

Strumenti di supporto

 

Soluzioni e funzionalità innovative per rendere il proprio gestionale più ricco e completo: Business Intelligence, Workflow Management, DMS e Archiviazione Documentale, Centralini Software.

 

Applicazioni Mobile

 

Strumenti per consentire all’utente di avere a portata di mano le informazioni che servono quando servono: Sales Force Automation, Cataloghi Digitali, CRM Mobile.

 

GUARDA LA DEMO

 

 

 

Specifiche

 

User Experience innovativa
Interamente personalizabile
Grazie alla nuova interfaccia, ogni utente potrà impostare percorsi di navigazione tra le varie aree applicative sempre più aderenti ai propri flussi di lavoro. Il portale POLYEDRO in cui risiede ACG Enterprise rende l’interfaccia ancora piu’ innovativa e funzionale: i contenuti di ACG sono arricchiti con servizi di collaborazione tra utenti, distribuzione delle informazioni e produttività individuale.

 

Modulare e scalabile
Massima Flessibilità
Cresce insieme all’Azienda, che può attivare solo i moduli secondo le prorie esigenze, con la certezza che i nuovi si integreranno naturalmente nelle procedure già operative.

 

Funzionalmente completa
Integra tutti i processi aziendali
Dalla contabilità al personale, dalla produzione alla logistica, dal CRM alla Business Intelligence, dà una risposta a tutte le domande dell’azienda media o grande. Inoltre,si integra con i prodotti CRM Tustena, Documentale Knos, applicativi Mobile, Bilancio Europeo e molto altro per fornire un orizzonte applicativo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di business.
E se è necessario gestire più Aziende o più divisioni con ACG Enterprise è possibile!

 

Procedure consolidate
Frutto di oltre 20 anni di esperienza
ACG Enterprise è basato su un insieme di procedure consolidate in anni di utilizzo il cui valore è riconosciuto dalle migliaia di Aziende clienti che attualmente le utilizzano e sono cresciute con ACG.

 

Condivisione e mobilità
Nativamente web

 

Nasce per collaborare e lavorare in mobilità accedendo al gestionale dal tuo browser.

 

Aggiornata alle normative
Assicura costanti aggiornamenti

 

Ogni Azienda è diversa e si costruisce il “suo” gestionale, ma tutte devono rispondere alle stesse normative fiscali. Un compito che l’Azienda può affidare per intero ad ACG Enterprise.

 

Aree funzionali

 

Amministrazione e Finanza
La garanzia di essere sempre aggiornata con la normativa fiscale e civile e la disponibilità di strumenti per gestire gli International Accounting Standards (IAS) è assicurata.

 

Bilancio Europeo
L’Azienda può gestire in maniera completa tutte le fasi di predisposizione del Bilancio Europeo e di tutti gli atti ed i documenti ad esso correlati.

 

Vendite
Per la semplice e ampia possibilità di parametrizzazione dei moduli, ACG Enterprise è l’ideale sia per le imprese commerciali, sia per quelle industriali.

 

CRM
L’unico CRM integrato con ACG Enterprise: dalle attività su un semplice nominativo alla gestione di un complesso rapporto commerciale, tutte le azioni pianificate o effettuate su un contatto sono sempre sotto controllo. Aumenta la capacità di controllo dei clienti e di gestione delle relazioni, una delle leve più importanti del vantaggio competitivo.

 

Acquisti
Puoi gestire le problematiche degli ordini per forniture di beni e/o servizi, migliorandone l’efficienza, anche verso i singoli reparti che intendono avanzare richieste di materiali e/o prestazioni.

 

Magazzino e logistica
Permette la gestione dei flussi contabili relativi ai materiali in entrata e in uscita sia da un punto di vista gestionale che fiscale, in integrazione con tutte le altre aree funzionali del prodotto. Alle Aziende di distribuzione e manifatturiere, offre una soluzione per la gestione dei materiali: sia in termini di controllo delle scorte, che di controllo dei riordini.

 

Produzione e MES
Gestisce il ciclo integrato di Pianificazione e Programmazione della Produzione, partendo dal Demand Planning, passando per l’analisi MPS e il calcolo MRP per finire con un CRP a capacità finita ed infinita.

 

Cespiti
Facilita e velocizza la gestione e il controllo degli ammortamenti, nel rispetto delle normative previste dal Codice Civile e dal Testo Unico delle Imposte sui Redditi.
L’Azienda è comunque in grado di determinare i costi reali dei cespiti, calcolati sul valore gestionale degli stessi. I cespiti possono essere definiti come singoli oppure globali, cioè per aggregazioni che facilitano interrogazioni, totalizzazioni, condivisione di dati contabili e elaborazioni di massa.

 

Provvigioni
Permette di risolvere risolve le problematiche legate ai rapporti tra l’Azienda e gli Agenti. Si possono modificare ed Integrare i dati di partenza delle provvigioni con anticipi, rimborsi, quote fisse e premi.

 

Budget e controllo di gestione
Fornisce all’Azienda gli strumenti opportuni per raccogliere, elaborare, sintetizzare e confrontare le informazioni vitali per un moderno controllo dell’andamento aziendale.

 

Commesse di produzione
La soluzione alle problematiche di progettazione e costruzione di impianti e/o macchinari, su specifiche cliente, per attività di produzione, confezionamento, movimentazione, automazione, macchinari settore tessile, stampa e simili.
Amministrazione, Finanza e Dichiarazione dei Redditi.

 

Personale
Un sistema completo e modulare per gestire direttamente il proprio organico, ottemperando alla normativa fiscale e contrattuale e mettendo a disposizione un database del personale per effettuare analisi delle retribuzioni e statistiche.

 

Scarica qui la documentazione di ACG Enterprise.

 

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Virtualizzazione

La strada della virtualizzazione rappresenta una scelta in grado di ridurre molti dei costi di una struttura IT di qualunque dimensione. La piccola impresa che dispone di pochi server fisici può realizzare importanti e significativi passi in avanti in tema di sicurezza evitando di dover scendere a compromessi che richiederebbero l’esecuzione di servizi diversi (e […]

La strada della virtualizzazione rappresenta una scelta in grado di ridurre molti dei costi di una struttura IT di qualunque dimensione. La piccola impresa che dispone di pochi server fisici può realizzare importanti e significativi passi in avanti in tema di sicurezza evitando di dover scendere a compromessi che richiederebbero l’esecuzione di servizi diversi (e spesso con differenti requisiti tra loro) sulla stessa macchina; i datacenter più grandi semplificano di molto l’implementazione di politiche di disaster recovery e business continuity.

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Una sola frase caratterizza ogni nostro intervento: diventare il Partner informatico di riferimento per ognuno dei nostri Clienti, sviluppando soluzioni digitali personalizzate sulle loro esigenze, per vincere insieme le nuove sfide del mercato globalizzato.