X

Iscrizione alla newsletter

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere gli aggiornamenti su tutte le soluzioni e i prodotti proposti da CTA.

Dichiaro di aver letto e accettato i termini dell’informativa sul trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Presto il consenso al trattamento dei dati personali come descritto nell’informativa.

X

Dove Siamo

via Turati, 2/D
22036 Erba, (CO)

Tel. +39 031 647901
Fax +39 031 64790203

info@cta.it

News / pag.22

Software collaborativi

CAMBI TU, CAMBIA IL MONDO, CAMBIA IL MODO DI COMUNICARE Nati in contesti aziendali, i software collaborativi si stanno estendendo sempre più anche in ambito professionale, confermandosi come valido sistema di organizzazione del lavoro.   Grazie infatti a soluzioni di comunicazione unificata, ad ambienti di lavoro virtuali e a piattaforme social sviluppate ad hoc per il […]

CAMBI TU, CAMBIA IL MONDO, CAMBIA IL MODO DI COMUNICARE

Nati in contesti aziendali, i software collaborativi si stanno estendendo sempre più anche in ambito professionale, confermandosi come valido sistema di organizzazione del lavoro.

 

Grazie infatti a soluzioni di comunicazione unificata, ad ambienti di lavoro virtuali e a piattaforme social sviluppate ad hoc per il business la possibilità di “incontrarsi” e condividere informazioni in tempo reale diventa concreta.

 

Aumenti così l’efficienza lavorativa, snellisci i flussi informativi e arricchisci le applicazioni in uso, ottenendo notevoli vantaggi competitivi in un mercato che richiede sempre più rapidità e valorizzazione della conoscenza.

 

comunicazione unificata logo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

piattaforma di collaborazione logo

Leggi

Gestione documentale

  La soluzione Zucchetti ti permette di organizzare, indicizzare e archiviare qualsiasi tipo di documento. Puoi tenere tracciare delle diverse versioni,  definirne lo stato di avanzamento e infine distribuirli e condividerli all’interno dello studio. E’ possibile archiviare diverse tipologie di documenti: Dichiarazioni fiscali Dichiarazioni dei redditi, Iva, 770 generate dalle soluzioni Zucchetti, associando i dati all’immagine […]

Archiviazione documenti fiscali

 

La soluzione Zucchetti ti permette di organizzare, indicizzare e archiviare qualsiasi tipo di documento.
Puoi tenere tracciare delle diverse versioni,  definirne lo stato di avanzamento e infine distribuirli e condividerli all’interno dello studio.

E’ possibile archiviare diverse tipologie di documenti:

Dichiarazioni fiscali
Dichiarazioni dei redditi, Iva, 770 generate dalle soluzioni Zucchetti, associando i dati all’immagine del relativo modello fiscale;

 

Documenti pronti per la stampa
Ad esempio libro giornale, partitari, registri Iva, cedolini paga, ecc. generati dagli applicativi Zucchetti e da quelli di qualunque altra software house. E possibile archiviare non solo i dati ma anche l’immagine grafica completa del modulo, come se fosse una fotocopia del documento.

 

Documenti elettronici
Qualsiasi documento, ad esempio contratti, ricorsi, verbali, ecc. ottenuti dai programmi di produttività individuale in ambiente Windows (Microsoft Office, Lotus Smart Suite, ecc.).

 

Documenti acquisiti con lo scanner
E’ possibile fotografare qualunque supporto cartaceo, archiviarlo e ricercarlo con l’ausilio di un software che riconosce automaticamente le chiavi identificative del documento ripreso con lo scanner.
Mediante la tecnologia OCR è possibile indicizzare tutte le parole contenute nei documenti e successivamente ricercare il documento in base alle parole indicizzate, grazie all’integrazione dell’applicativo Zucchetti con il programma Imaging for Windows Professional Edition Software della Eastman Software

 

GESTIONE DOCUMENTALE

Gestione Documentale

 

 

 

 

 

 

 

CONSERVAZIONE DIGITALE

Conservazione digitale logo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FATTURAZIONE ELETTRONICA PA COMMERCIALISTI

Fatturazione elettronica pa commercialisti

 

 

Leggi

Comunicazione e servizi per i clienti

• COMUNICARE in modo rapido e tempestivo con i tuoi clienti; • ARCHIVIARE, PUBBLICARE e CONDIVIDERE in tempo reale tutti i documenti prodotti dai programmi Zucchetti ma anche quelli creati in autonomia dallo Studio; • COLLABORARE con i tuoi clienti mettendo a disposizione delle aziende finali SERVIZI ESTESI in ambito contabile e di amministrazione del personale; • INTEGRARE FUNZIONALITÀ INNOVATIVE, come la […]

Con My Infinity Portal puoi:

• COMUNICARE in modo rapido e tempestivo con i tuoi clienti;
• ARCHIVIARE, PUBBLICARE e CONDIVIDERE in tempo reale tutti i documenti prodotti dai programmi Zucchetti ma anche quelli creati in autonomia dallo Studio;
• COLLABORARE con i tuoi clienti mettendo a disposizione delle aziende finali SERVIZI ESTESI in ambito contabile e di amministrazione del personale;
• INTEGRARE FUNZIONALITÀ INNOVATIVE, come la conservazione sostitutiva, il CRM (Customer Relationship Management) e le analytics.

 

My Infinity Portal é una soluzione modulare e scalabile a seconda delle specifiche esigenze dello Studio, permettendo di scegliere le componenti da attivare (l’area contabile e/o quella HR) e la modalità di erogazione in licenza e in cloud.

 

I moduli

 

My Infinity Portal é una soluzione modulare e scalabile a seconda delle specifiche esigenze del tuo Studio e puoi scegliere quali componenti attivare.

 

GESTIONE DOCUMENTALE
Il DMS (Document Management System) unico ti consente di archiviare, catalogare e pubblicare in tempo reale i documenti relativi sia alla gestione contabile (fatture attive e passive, ricevute, lettere, oneri, partitari, bilanci, nota integrative, dichiarazioni fiscali, ricevute telematiche, F24, ecc.), sia alla gestione amministrativa del personale (cedolini, fogli presenze, CUD e tutte le circolari, lettere, contratti).

 

GESTIONE ANAGRAFICHE
My Infinity Portal rappresenta la base dell’infrastruttura della suite web Zucchetti da cui erogare servizi avanzati ai propri clienti e consente di delegare all’azienda cliente le attività di aggiornamento dei dati anagrafici dei dipendenti.

 

SPORTELLO VIRTUALE
Uno strumento di comunicazione diretto e immediato per dare risposta ai dipendenti delle tue aziende clienti in modo da:

offrire un servizio migliore all’azienda, senza che questa debba fare da intermediario inoltrando le richieste dei propri dipendenti;
risparmiare il tempo solitamente perso in telefonate ed email;
ottimizzare la gestione delle domande ricevute dalle aziende, che saranno sempre tracciate e organizzate;
creare una sezione di FAQ con ogni risposta pubblicata.
SERVIZI ESTESI CONTABILI
Un modulo aggiuntivo e opzionale con funzionalità semplificate di tipo contabile per gestire:

l’intero ciclo attivo, così come una semplice fatturazione per la vendita di beni e/o servizi;
la registrazione dei corrispettivi, con la possibilità di registrazione giorno per giorno o con prospetto mensile;
un brogliaccio di prima nota per la registrazioni sia delle fatture attive, alimentate anche automaticamente dalla fatturazione, che delle fatture passive;
l’alimentazione di un scadenziario con le scadenze e gli impegni di incasso/pagamento provenienti sia dalla fatturazione attiva che passiva, piuttosto che alimentati manualmente.
SERVIZI ESTESI RISORSE UMANE
Un’offerta completa di soluzioni per ottimizzare i processi e ridurre i costi grazie ad una base dati unica:

Presenze;
Note spese;
Trasferte;
Gestione turni;
Budget del personale;
Selezione e CV;
Compensation e valutazioni;
Strumenti di analisi e statistiche.
My Infinity Portal è l’unico punto di accesso alle soluzioni Zucchetti per Professionisti sviluppate in tecnologia web HR Infinity (gestione del personale) e Ago Infinity (gestione contabile/fiscale). È inoltre integrato con la suite Omnia Zucchetti (client/server) sviluppata per rispondere alle esigenze di Commercialisti e Consulenti del lavoro.

Scarica la Brochure di My Infinity Portal

Leggi

Gestione contabile fiscale

Zucchetti da sempre leader nelle soluzioni per commercialisti per completezza dell’offerta, puntuale assistenza e qualità dei programmi, completamente integrati e disponibili su qualunque piattaforma, Zucchetti offre oggi allo studio commercialista una serie di servizi unici che migliorano lo svolgimento dell’attività e consentono di avere un ulteriore vantaggio competitivo: estendere i propri confini oltre i limiti […]

Da sempre Leader

Zucchetti da sempre leader nelle soluzioni per commercialisti per completezza dell’offerta, puntuale assistenza e qualità dei programmi, completamente integrati e disponibili su qualunque piattaforma, Zucchetti offre oggi allo studio commercialista una serie di servizi unici che migliorano lo svolgimento dell’attività e consentono di avere un ulteriore vantaggio competitivo: estendere i propri confini oltre i limiti fisici dell’ufficio.

Tutto questo grazie ad Internet ed alle nuove ed innovative soluzioni Zucchetti, sempre tecnologicamente avanzate e sempre pronte a sfruttare tutte le potenzialità per migliorare il modo di lavorare dei propri clienti.

 

Ago Infinity è il programma Zucchetti che innova l’attività del Commercialista e dell’Associazione con un approccio basato su semplicità d’uso e collaborazione con il cliente e l’associato. Sviluppato in tecnologia Web, è nato per offrire un’opportunità in più per innovare il modo di lavorare adottando le nuove tecnologie.

 

Ago Infinity rappresenta un nuovo modo di concepire la gestione dello Studio Commercialista e dell’Associazione, garantendo maggior efficienza operativa in un unico programma che assicura più produttività nelle attività contabili e fiscali, più tempestività nel comunicare con le aziende, più efficacia nelle consulenze.

 

La soluzione si adatta alla crescente complessità nella gestione dello Studio Commercialista e dell’Associazione, così come alle mutate esigenze dei clienti che richiedono un’organizzazione capace di dare risposte immediate, non solo per fornire i servizi tradizionali, ma anche per supportare le attività di consulenza.

 

Processi operativi “Demo”

 

Ago Infinity è un’unica soluzione per tutte le attività contabili/fiscali e semplifica i processi con un significativo incremento della produttività. Guarda i filmati che mostrano i principali processi operativi del nuovo software Zucchetti per Commercialisti e Associazioni.

 

Ecco delle “mini demo” del prodotto AGO Infinity

 

 

Leggi
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

Una sola frase caratterizza ogni nostro intervento: diventare il Partner informatico di riferimento per ognuno dei nostri Clienti, sviluppando soluzioni digitali personalizzate sulle loro esigenze, per vincere insieme le nuove sfide del mercato globalizzato.