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News / pag.20

Business App Infinity Zucchetti

Grazie alle nuove Business App Zucchetti puoi accedere ai dati e alle informazioni contenuti nel sistema informativo aziendale direttamente da PC, smartphone o tablet.   Le applicazioni sono pensate per soddisfare esigenze specifiche dei clienti e per gestire solo i set di dati realmente necessari in mobilità, eliminando il rumore dei troppi dati visualizzati.   […]

Grazie alle nuove Business App Zucchetti puoi accedere ai dati e alle informazioni contenuti nel sistema informativo aziendale direttamente da PC, smartphone o tablet.

 

Le applicazioni sono pensate per soddisfare esigenze specifiche dei clienti e per gestire solo i set di dati realmente necessari in mobilità, eliminando il rumore dei troppi dati visualizzati.

 

App Forza Vendita

 

Facile da integrare con il sistema gestionale in uso, l’App Forza Vendita Zucchetti offre la possibilità di gestire i dati di vendita in mobilità. Grazie a questa applicazione gli agenti e i commerciali in azienda possono compilare gli ordini direttamente da smartphone, tablet o pc, avendo a disposizione tutte le informazioni disponibili nel gestionale di riferimento (es. articoli: storico, listino, disponibilità, scontistica, dati contabili ecc.).

 

L’App Forza Vendita Zucchetti  ha un proprio DB che ti permette di  consultare anche Off Line i dati in locale e lavorare in assenza di connessione con il server aziendale.

 

L’App è integrata con i gestionali  Zucchetti per cui la mappatura dei dati, la sincronizzazione bidirezionale e le logiche di visibilità sono previste nativamente.

 

Demo

Vuoi conoscere meglio tutte le potenzialità della Business App Forza Vendita Zucchetti, guarda i video qui sotto.
Scopri come è semplice installare l’app su smartphone, pc o tablet, come visualizzare i prodotti presenti nel gestionale dell’azienda e consultare l’elnco clienti.

 

 

Guarda come caricare un ordine anche in mobilità.

 

Scopri le funzionalità di geolocalizzazione e girovisite che ti aiuteranno a semplificare le attività quotidiane sul territorio.

 

 

Scarica la BROCHURE App Forza Vendita

 


 

 

App Tentata Vendita

 

Tentata vendita è l’app dedicata alle aziende che operano in regime di tentata vendita.

 

Grazie all’applicazione gli agenti (o piazzisti) possono accedere a tutte le informazioni necessarie per operare comodamente dal proprio smartphone e tablet.

 

Un’applicazione intuitiva che automatizza le attività di vendita dell’agente: anagrafiche clienti, catalogo prodotti e listini, gestione magazzino viaggiante, documenti di vendita e documenti fiscali sono sempre a portata di mano.

 

Il magazzino e l’ERP viaggiano con te

Puoi lavorare in assenza di connessione, ma anche collegarti in tempo reale per consultare i dati disponibili nel gestionale di riferimento. La rapida sincronizzazione ti permette di:

  • Verificare la disponibilità dei prodotti nel gestionale;
  • Gestire lotti, matricole, resi e rettifiche;
  • Effettuare la chiusura giornaliera e il carico del giorno successivo;
  • Trasferire i saldi al gestionale.

Il tuo assistente personale

Con Tentata Vendita non dimentichi le scadenze: note, attività, memo, appuntamenti sono sincronizzati con l’agenda del tuo dispositivo.

 

Risparmiare tempo

Giro visite interattivo, caricamento dati semplificato, funzioni di geolocalizzazione e molti altri automatismi consentono un notevole risparmio di tempo, per potersi concentrare di più sui propri obiettivi di vendita.

 

Proprio come la vuoi

L’app è personalizzabile: a richiesta è possibile inserire nuove funzionalità per rendere ancora più unica l’esperienza di utilizzo

 

ELENCO FUNZIONALITÀ

CLIENTI, CONTATTI, POTENZIALI

Gestione clienti, contatti, potenziali (dati anagrafici, commerciali, gestionali, scadenze aperte, documenti quali ordini, DDT, fatture, note di credito)
Sintesi vendite e provvigioni
Gestione note, attività, memo, appuntamenti dell’agente
Geolocalizzazione (clienti vicini, giro visite, giro consegne, mappe e percorsi)
Integrazione con gestione documentale per documenti legati a clienti e prodotti

 

MAGAZZINO VIAGGIANTE

Carico disponibilità prodotti da  ERP (DDT a carico totale o differenziale)
Gestione lotti e matricole
Gestione resi e rettifiche
Chiusura giornaliera e carico giorno successivo
Trasferimento saldi a ERP (DDT rientro merce)

 

DOCUMENTI VENDITA E FISCALI

Emissione ordine, DDT e fattura accompagnatoria (con caricamento da barcode, liste prodotti, ordini precedenti)
Stampa documenti fiscali (emissione DDT e fattura immediata)

 

Scarica BRUCHURE APP TENTATA VENDITA

 

 

 

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CRM Tustena TeamSystem

Il CRM si integra completamente al sistema ERP aziendale, gestisce e controlla tutte le attività che ruotano attorno al cliente. Tutte le informazioni relative ai clienti sono direttamente disponibili, in modo chiaro, rapido e organizzato, nel pieno rispetto delle politiche di sicurezza aziendali. Un sistema di strumenti informativi come cruscotti interattivi, grafici e dashboard, rende […]

I vantaggi della soluzione CRM

Il CRM si integra completamente al sistema ERP aziendale, gestisce e controlla tutte le attività che ruotano attorno al cliente. Tutte le informazioni relative ai clienti sono direttamente disponibili, in modo chiaro, rapido e organizzato, nel pieno rispetto delle politiche di sicurezza aziendali. Un sistema di strumenti informativi come cruscotti interattivi, grafici e dashboard, rende la consultazione e la gestione delle informazioni semplice e intuitiva.

 

Non soltanto quindi una questione di anagrafiche, ma la possibilità di seguire ogni fase del ciclo di vita del cliente, dai primi contatti –grazie alle funzionalità di lead generation fino all’assistenza post-vendita, dall’help desk e alla possibilità di fare cross/upselling: per avere davvero una visione a 360° del cliente.
E numerose verticalizzazioni coprono inoltre le esigenze di mercati specifici.

 

Il valore del CRM si percepisce ancora di più fuori dall’ufficio, con la possibilità di usare device eterogenei e di gestire offline le informazioni commerciali. Per questo abbiamo pensato a una versione mobile, disponibile per tutte le piattaforme, che può operare sia in modalità WebApp che come app proprietaria: un’estensione dei servizi del CRM agli utenti in mobilità, per la gestione delle schede clienti offline.
Così si può avere accesso dovunque ai dati del CRM sul proprio tablet/smartphone, anche senza connessione internet.

Funzioni

MARKETING
Metti in campo le più efficaci strategie di acquisizione e fidelizzazione dei clienti, lancia azioni di direct marketing e campagne multicanale, cattura i lead direttamente all’interno del CRM.

 

FORZA VENDITA
Gestisci in modo nuovo i clienti acquisiti e potenziali e tieni sotto controllo le trattative più “calde” e redditizie, per sviluppare strategie sempre più efficaci.

 

GESTIONE SERVIZI
Gestisci i contratti per l’erogazione di servizi: chiamate di intervento, parco macchine, scarico magazzino – tutto in un sistema completo di Ticketing e Help Desk.

 

ANALISI
Valutare in tempo reale le performance commerciali e di servizio. Tutti i report sono personalizzabili, di facile lettura e possono essere salvati ed esportati in una vasta varietà formati: TXT, CSV, XSL, XML, PDF, RTF.


 

Scarica qui la BRUCHURE del CRM TUSTENA


Sito internet WIKY TUSTENA con DOCUMENTAZIONI

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CRM Infinity Zucchetti

Il software Infinity CRM (Customer Relationship Management o Gestione delle relazioni con il cliente) è il programma di Infinity Project che permette una completa ed efficiente gestione dei rapporti con i clienti presenti e potenziali dell’azienda. Gestisce in maniera semplice e efficace le attività di prevendita, vendita e postvendita automatizzando i processi collegati.     […]

La soluzione

Il software Infinity CRM (Customer Relationship Management o Gestione delle relazioni con il cliente) è il programma di Infinity Project che permette una completa ed efficiente gestione dei rapporti con i clienti presenti e potenziali dell’azienda.

Gestisce in maniera semplice e efficace le attività di prevendita, vendita e postvendita automatizzando i processi collegati.

 

 

Il Cliente rappresenta un fattore cruciale per le aziende: in un mercato globalizzato e competitivo è fondamentale mantenere i propri clienti e acquisirne di nuovi. Conoscere il cliente, organizzando in maniera strutturata tutte le informazioni che lo riguardano, permette di anticiparne le esigenze e creare un’offerta in linea con le richieste del mercato.

 

Per rispondere a questa esigenza Zucchetti ha realizzato il software Infinity CRM lo strumento di lavoro ideale per le aziende che vogliono:

  • conoscere il proprio mercato di riferimento, mediante la segmentazione, la classificazione e la determinazione di aree di interesse;
  • concentrarsi sulle azioni necessarie per acquisire nuovi clienti;
  • condividere le informazioni tra i diversi attori della forza vendita e delle altre aree aziendali e favorirne la collaborazione;
  • trasmettere al cliente la sensazione di intrattenere una relazione soddisfacente con un unico interlocutore nei momenti di prevendita, vendita,
  • erogazione del servizio e postvendita;
  • ridurre i costi operativi legati alla gestione del cliente, grazie all’integrazione dei processi e delle organizzazione;
  • analizzare e pianificare le attività intercorse durante il processo di vendita, le campagne di marketing e le attività post-vendita, valutandone il ritorni sugli investimenti;
  • controllare tutte le attività svolte sui clienti e prospect ottimizzando i costi di comunicazione.

Due i moduli principali che compongono il software:


Due i moduli principali

Infinity CRM Pre-vendita

È il software CRM ideale per governare tutte le informazioni legate ai contatti e alle opportunità commerciali che coinvolgono il marketing e le vendite.

 

Puoi gestire un contatto in maniera completa, classificarlo con le informazione che ritieni rilevanti (profilo, attività, settore, informazioni finanziarie ecc.) e disporre in qualsiasi momento del suo “storico” (azioni eseguite, opportunità generate ecc.).

 

Quando un contatto diventa cliente interessato, puoi monitorare ogni fase della trattativa: realizzare stime e previsioni di vendita, analizzare il ritorno delle campagne di marketing, monitorare la concorrenza, raccogliere informazioni sul mercato e offrire ai commerciali uno strumento di guida nel lavoro di tutti i giorni.

 

Infinity CRM Post-vendita

Il software CRM Postvendita ti consente di definire, registrare e assegnare tutte le informazioni successive alla vendita relative al cliente, per offrire all’area commerciale e al servizio assistenza clienti una visibilità completa sullo storico contatti e sulle operatività connesse: assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa ecc.

 

La visione globale ti offre la possibilità di suddividere le attività e di monitorare i carichi di lavoro del personale preposto, per una corretta pianificazione delle attività future.

Il software ti permette inoltre di elaborare statistiche per valutare i tempi di risoluzione delle problematiche e migliorare eventualmente l’assistenza.

 

Integrazioni

 

Infinity CRM è perfettamente integrato con i seguenti software che garantiscono un’ulteriore estensione delle sue potenzialità:

 

INFINITY DMS
La soluzione di gestione documentale pensata per permetterti di archiviare, protocollare e condividerequalsiasi tipo di documento. La digitalizzazione dei flussi informativi ti consente di tagliare considerevolmente i costi e di risparmiare tempo, migliorando l’efficienza della tua attività.Grazie all’integrazione con Infinity CRM, potrai conservare in tutta sicurezza e condividere con estrema facilità tutti i documenti relativi alla trattativa con un tuo potenziale acquirente o già cliente e beneficiare così di un prezioso supporto alla tua attività quotidiana.

 

CONSERVAZIONE INFINITY
Il software di conservazione digitale che risponde all’esigenza di eliminare in tutta sicurezza gli archivi cartacei, nel pieno rispetto delle disposizioni di legge. Con Conservazione Infinity puoi trasformare in formato elettronico tutti i documenti prodotti da Infinity CRM, grazie alla semplice apposizione della firma digitale e della marca temporale, e preservarne l’integrità.

 

INFINITY COMMUNICATION
L’innovativa soluzione di comunicazione unificata che ti consente di gestire con un solo strumento telefono, chat, condivisione file, conferenze migliorando la tua efficienza operativa.

 

GESTIONALI
Nell’ottica di una riduzione delle procedure ripetitive e del conseguente rischio di errore, l’integrazione di qualsiasi gestionale con Infinity CRM ti permette, previa validazione, l’inserimento automatico degli ordini effettuati e la relativa gestione nel software in uso.

 

INFINITY PORTAL
Il software che ti consente di realizzare e gestire portali aziendali, siti di e-commerce e Intranet con la massima libertà e senza bisogno di conoscenze tecniche specifiche. Grazie all’integrazione con Infinity Portal, avrai modo di utilizzare una vera e propria vetrina virtuale, per rispondere al meglio alle esigenze dei tuoi clienti e orientare strategicamente la comunicazione aziendale.

 

INFOBUSINESS
La business intelligence Zucchetti che ti orienta nell’analisi dei dati fornendoti un supporto prezioso nello svolgimento dell’attività quotidiana. Integrato con Infinity CRM, il software ti consente di esaminareattentamente l’andamento delle trattative commerciali identificando, attraverso strumenti di facile e immediata interpretazione, criticità e punti di forza della tua attività.

 

Scarica la BROCHURE del CRM INFINITY

 

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DMS Knos TeamSystem

  Ogni Azienda ha necessità di gestire e archiviare, quotidianamente, moltissimi documenti. L’ideale sarebbe farlo in maniera semplice, con un sistema nativamente integrato nel proprio gestionale.   Per questo abbiamo pensato a un Document Management System «interno», che può archiviare in qualsiasi parte della procedura file di qualunque formato: Office, PDF, CAD, email, dati del […]

La soluzione

 

Ogni Azienda ha necessità di gestire e archiviare, quotidianamente, moltissimi documenti. L’ideale sarebbe farlo in maniera semplice, con un sistema nativamente integrato nel proprio gestionale.

 

Per questo abbiamo pensato a un Document Management System «interno», che può archiviare in qualsiasi parte della procedura file di qualunque formato: Office, PDF, CAD, email, dati del gestionale, immagini.
Una soluzione per la gestione documentale completamente web based nella quale i documenti possono essere consultati in qualunque momento e da qualunque postazione di lavoro rielaborati e/o distribuiti e archiviati istantaneamente.

 

Il DMS è un armadio aziendale parametrizzato, personalizzato e raggiungibile ovunque – sia in rete che in internet, per:

  • Centralizzare e distribuire le informazioni e i documenti – sempre aggiornati
  • Accedere ovunque alle informazioni desiderate
  • Semplificare le ricerche (con un click)
  • Ridurre costi «materiali» (carta, stampa, spazi di archiviazione) e «immateriali» (tempo speso per ricercare e archiviare

 

Con il DMS si semplificano e risolvono le problematiche di gestione della documentazione e si organizza meglio il lavoro: più efficienza per l’azienda.

 

Scopri Knos

 

Knos è un’applicazione web based per la gestione documentale che consente la creazione di un archivio centralizzato di documenti e informazioni.

 

In sintesi:
Possibilità di archiviare file in qualunque formato (Office, PDF, CAD, mail, erp, immagini…).
Completamente configurabile e adattabile alle specifiche esigenze aziendali.
Sicurezza assoluta. Gestione permessi di accesso. Garanzia di univocità del documento archiviato.
Ricerca più facile: filtri configurabili, parole-chiave, ricerca full-text sul contenuto dei documenti. Visualizzazione personalizzabile dei risultati.
Gestione fascicoli virtuali. Possibilità di inserire più documenti in un unico fascicolo.
Gestione documenti cartacei anche tramite bar-code applicato al documento (riconoscimento OCR). Integrazione con scanner e multifunzione.
Piattaforma multilingua (supporto Unicode).
Modificabilità dei documenti archiviati tramite l’applicazione.
Gestione del versioning.
Gestione protocollo.
Strumenti di collaborazione e gestione processi. Notifiche automatiche e “on demand”. Workflow grafico e monitoraggio degli stati di avanzamento.
Integrazione con la posta elettronica (MS Outlook, Lotus Notes…).
Integrazione con Gamma Enterprise e Metodo Evolus.
API, librerie e webservices disponibili per l’integrazione con qualsisi applicazion
Perfetto per la Conservazione Sostitutiva a norma di legge
Disponibile nella versione mobile consultabile da tablet, smartphone e iPad

 

Funzioni

 

CLASSIFICAZIONE
Con KNOS puoi classificare le informazioni in “fascicoli virtuali” che contengono i vari documenti: offerte, progetti, email, fax Identificare ogni documento del fascicolo virtuale con alcuni attributi assegnati liberamente, per ricercare e classificare documenti di diverse tipologie

 

WORKFLOW DOCUMENTALE
Lo strumento ideale per disegnare con semplicità permessi e configurare le notifiche via e-mail, monitorare lo stato di avanzamento, impostare scadenze, tolleranze e azioni automatiche sincronizzate con il calendario aziendale

 

WEB BASED
La nuova interfaccia grafica è stata completamente ridisegnata, sfruttando i vantaggi dell’HTML5 per migliorare la user experience di chi usa quotidianamente la soluzione – con nuovi pulsanti e look & feel personalizzabili dall’utente
ACQUISIZIONE MASSIVA

Puoi gestire qualsiasi tipo di documento, sia digitale (Office, Pdf, CAD, mail, Erp, immagini, ecc.) che cartaceo, tramite un bar-code applicato al documento (OCR). E la soluzione è aggiornata alla vigente normativa in materia di «conservazione sostitutiva».

 

Scarica la BROCHURE di KNOS

 

Conservazione sostitutiva

 

Se il documento elettronico viene trattato secondo le norme della “conservazione sostitutiva ” si può eliminare il cartaceo. La prassi informatica della conservazione sostitutiva a norma assicura al documento elettronico il valore legale normalmente attribuito al cartaceo, che potrà dunque essere dematerializzato.

Knos puo’ supportarti in questa operazione permettendoti di trasferire  inconservazione sostitutiva i documenti archiviati mediante opportune procedure e successivamente archiviare i file su supporto non riscrivibile oppure in una directory del file system.
I documenti conservati in modo sostitutivo potranno essere richiamati e consultati inKnos, ma non più modificati o cancellati.

 

Il software è aggiornato alla vigente normativa in materia di conservazione.

 

Scarica la BROCHURE dell’ARCHIVIAZIONE SOSTITUTIVA KNOSS

 

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Una sola frase caratterizza ogni nostro intervento: diventare il Partner informatico di riferimento per ognuno dei nostri Clienti, sviluppando soluzioni digitali personalizzate sulle loro esigenze, per vincere insieme le nuove sfide del mercato globalizzato.