L’approccio Business Discovery di QlikView mantiene le promesse nell’ambito della Self-Service BI e conferisce agli utenti di business il controllo delle applicazioni. A differenza di altri strumenti di visualizzazione, QlikView fornisce a gruppi di lavoro, dipartimenti e unità di business l’accesso ai dati che serve per avere informazioni approfondite. Lo strumento consente all’IT di […]
L’approccio Business Discovery di QlikView mantiene le promesse nell’ambito della Self-Service BI e conferisce agli utenti di business il controllo delle applicazioni.
A differenza di altri strumenti di visualizzazione, QlikView fornisce a gruppi di lavoro, dipartimenti e unità di business l’accesso ai dati che serve per avere informazioni approfondite. Lo strumento consente all’IT di fornire agli utenti di business un servizio mai visto prima, e assicura tuttavia il controllo sulla sicurezza di dati, qualità e governance.
QlikView integra anche in maniera agile i big data, senza bisogno di assumere eserciti di data scientist, o di investire in modo massivo in infrastrutture. Lo strumento porta la conoscenza ai confini dell’organizzazione e consente agli utenti di business di svolgere il lavoro in maniera più intelligente che mai.
Più strumenti a disposizione degli utenti
L’esperienza associativa di QlikView fornisce risposte alla stessa velocità con cui vengono concepite le domande. Permette di interagire con i dati senza limitazioni per generare analisi secondo modalità impensabili.
I professionisti IT sono in grado di fornire la BI self-service
QlikView consente ai professionisti IT di offrire un’esperienza di BI self-service completa e servire l’azienda come mai in passato, il tutto assicurando l’assoluta sicurezza, qualità e governance dei dati sul back end.
Semplificare l’attività di professionisti IT e sviluppatori
QlikView semplifica il lavoro di analisti aziendali e sviluppatori impegnati nella creazione di applicazioni di Business Intelligence all’avanguardia che gli utenti possono migliorare e ampliare man mano che cambiano le esigenze aziendali.
I TUOI EXCEL ESPLODONO?! NON HAI LE INFORMAZIONI CHE VUOI?! VUOI AVERE DATI CERTI E DINAMICI PER PRENDERE LE GIUSTE DECISIONI?! InfoBusiness è la soluzione di business intelligence sviluppata per analizzare correttamente i dati relativi all’andamento della tua azienda e supportarti nelle scelte strategiche che riguardano la tua attività. Grazie a InfoBusiness tutti i dati sparsi nei diversi sistemi, database, […]
I TUOI EXCEL ESPLODONO?!
NON HAI LE INFORMAZIONI CHE VUOI?!
VUOI AVERE DATI CERTI E DINAMICI PER PRENDERE LE GIUSTE DECISIONI?!
InfoBusiness è la soluzione di business intelligence sviluppata per analizzare correttamente i dati relativi all’andamento della tua azienda e supportarti nelle scelte strategiche che riguardano la tua attività. Grazie a InfoBusiness tutti i dati sparsi nei diversi sistemi, database, file excel ecc. vengono organizzati in maniera coerente, consentendoti così di disporre di risultati sempre aggiornati e attendibili in grado di evidenziarti puntualmente le criticità e i punti di forza del tuo business.
Con l’ausilio di strumenti grafici, mappe e cruscotti, la business intelligence Zucchetti trasforma anche i numeri aziendali più complessi in informazioni di semplice e immediata interpretazione.
Creare formule, proiezioni, effettuare query e costruire analisi partendo da zero, avendo così il pieno governo della situazione, non è mai stato così facile!
Sales Force Automation – TeamSystem Enterprise App
Spostare ovunque le attività commerciali, da subito. TS Enterprise App è l’applicazione pensata per tutte le aziende che vogliono migliorare oppure partire da zero con la gestione dell’attività commerciale in mobilità. Come? Con un tablet e un’applicazione semplice e intuitiva, che consente di avere i dati chiave del cliente, i cataloghi, i listini e […]
Spostare ovunque le attività commerciali, da subito. TS Enterprise App è l’applicazione pensata per tutte le aziende che vogliono migliorare oppure partire da zero con la gestione dell’attività commerciale in mobilità.
Come? Con un tablet e un’applicazione semplice e intuitiva, che consente di avere i dati chiave del cliente, i cataloghi, i listini e i documenti sempre disponibili – in qualunque posto, a qualunque ora.
Vantaggi
TS Enterprise App offre l’opportunità di avere una gestione commerciale per tablet completamente e nativamente integrata con il proprio gestionale.
TS Enterprise App consente di gestire l’attività commerciale in mobilità senza bisogno di connettività dati. E le informazioni sono sempre aggiornate, senza rischi di errori e disallineamenti (ad esempio nel calcolo dei prezzi e degli sconti o nella disponibilità di articoli)
TS Enterprise App è lo strumento indispensabile per valorizzare la tua offerta in mobilità e ottimizzare il rapporto con i tuoi clienti.
Informazioni sui clienti, mostrare i cataloghi dei prodotti con gli allegati tecnici, proporre prezzi e sconti, raccogliere ordini…hai mai pensato a quanto sarebbe bello avere sempre tutto a portata di mano, in una sola app?
Una sola frase caratterizza ogni nostro intervento: diventare il Partner informatico di riferimento per ognuno dei nostri Clienti, sviluppando soluzioni digitali personalizzate sulle loro esigenze, per vincere insieme le nuove sfide del mercato globalizzato.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze, rispettando la privacy secondo le norme previste dalla legge.
Scorrendo questa pagina e utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.AccettaUlteriori informazioni