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News / pag.14

Rilevazione Presenze

    Presenze Web, il software che applica i vantaggi della tecnologia web ai processi di rilevazione, controllo e gestione dei dati relativi alle presenze del personale di aziende di qualsiasi settore e dimensione con esigenze anche complesse quali banche, ospedali, aziende municipalizzate e con funzioni decentrate con più sedi, filiali, negozi, cantieri ecc.   […]

 

 

Presenze Web

Presenze Web, il software che applica i vantaggi della tecnologia web ai processi di rilevazione, controllo e gestione dei dati relativi alle presenze del personale di aziende di qualsiasi settore e dimensione con esigenze anche complesse quali banche, ospedali, aziende municipalizzate e con funzioni decentrate con più sedi, filiali, negozi, cantieri ecc.

 

 

 

 

 

Presenze Web è la soluzione ideale per l’azienda che vuole automatizzare, utilizzando il web, i processi di rilevazione, controllo e gestione delle presenze del personale.

 

Una soluzione adattabile alle specifiche esigenze, semplice da utilizzare ed in grado di ridurre notevolmente i tempi di gestione dei dati rilevati ed i costi di avviamento. Sviluppata interamente con tecnologia web, consente di gestire la rilevazione presenze da qualsiasi luogo mediante connessione intranet o internet ed evitare di installare software nelle postazioni di lavoro.

 

Presenze Web è disponibile, sia in modalità licenza (installabile presso la sede del cliente o nel Data Center Zucchetti), sia in modalità Software as a Service.

 

Scarica la brochure di PRESENZE WEB

 

Software WORKFLOW PRESENZE

 

Workflow Presenze e Piano ferie è la soluzione pensata appositamente per le aziende che desiderano eliminare le complessità e le inefficienze legate alla comunicazione dei giustificativi di assenza (mancate timbrature, permessi, malattie) e piano ferie. Con Workflow Presenze e Piano Ferie automatizzi completamente l’intero processo di comunicazione ed elimini completamente telefonate, e-mail e comunicazioni cartacee. I collaboratori e i dipendenti con un semplice collegamento ad Internet, inseriscono secondo un processo standardizzato le proprie richieste che i responsabili approvano o respingono e, in caso di esito positivo, i giustificativi vengono automaticamente acquisiti dal software di gestione delle presenze.

 

 

Scarica la brochure di WORKFOW PRESENZE e PIANO FERIE

 

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Stampa grafica dinamica per IBM System i

Quick-PRESS è un software d’impaginazione grafica degli spool su IBM System i, che non richiede né conoscenze in programmazione, né di modifiche dei vostri spool di origine (provenienti dalla vostra applicazione o da un ERP).   MODELLIZZAZIONE DEGLI SPOOL Quick-PRESS permette un’impaginazione dei dati esistenti provenienti dal vostro spool : codice a barre , duplicazione, […]

Quick-PRESS è un software d’impaginazione grafica degli spool su IBM System i, che non richiede né conoscenze in programmazione, né di modifiche dei vostri spool di origine (provenienti dalla vostra applicazione o da un ERP).

 

MODELLIZZAZIONE DEGLI SPOOL
Quick-PRESS permette un’impaginazione dei dati esistenti provenienti dal vostro spool : codice a barre , duplicazione, effetti grafici (grassetto, sottolineato, ombreggiatura, colore), posizionamento, spostamento, orientamento, rimozione …

 

ARRICCHIMENTO DINAMICO
È possibile inserire nel documento un layout, uno o più loghi, un/dei grafico/i, documenti Word, codici OMR e PJL …

 

DISTRIBUZIONE DELLE STAMPE
A seconda del tipo di spool, potrete stampare su stampanti laser pcl, termiche etichette, a getto d’inchiostro, ad aghi, oppure distribuirle su piattaforma digitale : PDF , FAX , E-MAIL , GED …

 

REALIZZAZIONE GRAFICA
La realizzazionegrafica dei vostri spool su PC o System i

 

GESTIONE
Tutta la gestione è realizzata su IBM System i

 

DISTRIBUZIONE
Una distribuzione dei documenti alle diverse uscite, secondo gli scenari dinamici di vostra scelta

 

 

Scarica la BROCHURE DI QUICK PRESS

 

 

 

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Soluzioni per la Sicurezza Firewall e UTM

La Fortinet Fortinet è il precursore e leader nella fornitura di sistemi di sicurezza multi-threat che consentono di proteggere le comunicazioni aziendali e offrire quanto di meglio sia disponibile in materia di sicurezza, prestazioni e costo di proprietà (TCO). I nostri sistemi di sicurezza all’avanguardia e i servizi in abbonamento proteggono la reti di oltre […]

Soluzione

La Fortinet

Fortinet è il precursore e leader nella fornitura di sistemi di sicurezza multi-threat che consentono di proteggere le comunicazioni aziendali e offrire quanto di meglio sia disponibile in materia di sicurezza, prestazioni e costo di proprietà (TCO). I nostri sistemi di sicurezza all’avanguardia e i servizi in abbonamento proteggono la reti di oltre 75.000 clienti in tutto il mondo, inclusi i principali gestori di telecomunicazioni, provider di servizi e aziende di ogni dimensione.

 

Fortinet è stata fondata nel 2000 da Ken Xie, il lungimirante fondatore ed ex-presidente e CEO di NetScreen (successivamente ceduta a Juniper per oltre 3,5 miliardi di dollari) ed è guidata da un abile ed esperto team di management dotato di grandi competenze nelle aree della rete e della sicurezza. La posizione di Fortinet come società privata leader nella sicurezza di rete è stata confermata da finanziamenti per oltre 100 milioni di dollari da parte delle principali società a capitale di rischio del settore.
La società, che ha la propria sede centrale a Sunnyvale, California, dispone di uffici di assistenza clienti, sviluppo e vendita in Nord America, Europa e Asia per assicurare il successo continuo dei clienti. Fortinet distribuisce i propri sistemi e servizi in abbonamento tramite un rete di channel partner in tutto il mondo.

 

Le soluzioni Fortinet offrono sicurezza, prestazioni e TCO ineguagliati
Fortinet offre una gamma di soluzioni di sicurezza multi-threat che aiutano le aziende di qualsiasi dimensione a rispondere alle sfide di sicurezza, rendendo inoltre possibile la realizzazione di ambienti di comunicazione sicuri e nel rispetto dell’ambiente. Fortinet è l’unica società ad avere creato dalla base una piattaforma di sicurezza completa per fornire protezione e gestione delle minacce a vari livelli. Questo approccio si traduce in una migliore sicurezza attraverso l’integrazione, una soluzione “a prova di futuro” facilmente scalabile in base ai requisiti aziendali.
Grazie alle capacità di accelerazione delle prestazioni e di innovazione ASIC di Fortinet, i sistemi FortiGate rilevano ed eliminano le minacce più pericolose basate sui contenuti dal traffico Web ed email, come virus, worm, intrusioni, contenuto Web inappropriato e molto altro, in tempo reale e senza compromettere le prestazioni della rete. I sistemi FortiGate integrano la più ampia gamma di protezioni di sicurezza del settore, inclusi firewall, VPN, antivirus, prevenzione delle intrusioni (IPS), filtro di contenuti Web, antispam, antispyware e regolazione del traffico, che possono essere implementati singolarmente o combinati per ottenere una soluzione di gestione delle minacce unificata e completa.

 

I prodotti Fortinet consentono ai clienti di:
• Proteggere infrastrutture mission-critical da una vasta gamma di attacchi
• Ridurre la complessità a livello di infrastruttura e soluzioni di sicurezza
• Limitare o ridurre i costi sempre maggiori dovuti alle implementazioni di prodotti singoli
• Tenersi aggiornati rispetto alle minacce di intrusione e virus in continua evoluzione
• Fornire protezione multi-threat di qualità superiore senza compromettere le prestazioni della rete

 

Con oltre 70 brevetti in attesa di approvazione, i sistemi di sicurezza FortiGate multi-threat basati su ASIC impiegano soluzioni innovative nelle aree di rete, sicurezza e analisi di contenuti. La nostra architettura analizza in tempo reale i contenuti e il comportamento della rete, consentendo il monitoraggio di tutti i principali servizi di rete, incluse le applicazioni Web in tempo reale, per individuare le minacce a livello di rete e di contenuti senza compromettere le prestazioni della rete.ù

 

Fortinet offre una gamma di apparecchiature di sicurezza multi-threat e soluzioni di gestione, reporting e analisi scalabili che offrono alle aziende di qualsiasi dimensione la massima flessibilità di implementazione, il rispetto degli obiettivi di conformità e la protezione economica delle proprie risorse critiche.

Prodotti

Le soluzioni Fortinet UTM e next generation firewall offrono un potente connubio tra controllo delle applicazioni, IPS, antivirus, protezione botnet, protezione DDOS, web filtering e sicurezza messaging, unitamente alla gestione centralizzata della sicurezza della rete e soluzioni di reporting. Questo portfolio di soluzioni, completo ed altamente performante, offre il massimo livello di protezione di rete, contenuti e applicazioni per le imprese di qualsiasi dimensione, service providers e carrier telefonici, riducendo al contempo il TCO (total cost of ownership) e fornendo una soluzione flessibile e scalabile.

 

Firewall

 

FortiGate® Network Security Platform

 

 

Le appliance di sicurezza integrata FortiGate assicurano prestazioni ASIC-powered senza paragoni. Le soluzioni FortiGate, inoltre, semplificano l’architettura di rete e offrono componenti di sicurezza essenziali, quali firewall, VPN, IPS, controllo delle applicazioni con funzionalità avanzate di controller wireless e capacità di analisi della vulnerabilità.

 

 

Brochure PRODUCT MATRIX

 

Sito APPROFONDIMENTI

 

 

 

WI-FI

 

FortiAP
Accesso in sicurezza ad elevate prestazioni

I punti di accesso wireless FortiAP di Fortinet offrono ingressi sicuri e identificabili a livello cliente WiFi, che nel loro insieme danno luogo ad una solida rete WLAN

 

 

Brochure – Product WIRELESS PRODUCT MATRIX

Sito APPROFONDIMENTI Thin Wireless Access Points – FortiAP

 

 

Email

 

FortiMail™ , Messaging Security Appliances
Sicurezza totale sui messaggi.

La famiglia di applicazioni FortiMail, tradizionali e virtuali, è una piattaforma collaudata e sicura per il controllo dei messaggi in aziende di ogni dimensione, ossia da quelle più piccole fino ai grandi provider di servizi.

 

Sito per APPROFONDIMENTI

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Sistemi di posta elettronica

Exchange Online Porta la tua e-mail aziendale ad un altro livello             Lavora in modo più produttivo, ovunque ti trovi, con l’e-mail ospitata per le aziende.     Sicurezza e affidabilità  Exchange Online contribuisce a proteggere le informazioni aziendali con funzionalità avanzate. I filtri della posta indesiderata e antimalware proteggono le cassette postali. Le […]

Exchange Online Porta la tua e-mail aziendale ad un altro livello

 

Cattura

 

 

 

 

 

Lavora in modo più produttivo, ovunque ti trovi, con l’e-mail ospitata per le aziende.

 

 

  • Sicurezza e affidabilità 

Exchange Online contribuisce a proteggere le informazioni aziendali con funzionalità avanzate. I filtri della posta indesiderata e antimalware proteggono le cassette postali. Le funzionalità di prevenzione della perdita dei dati impediscono agli utenti di inviare per sbaglio informazioni riservate a persone non autorizzate. I server ridondanti a livello globale, le funzionalità avanzate di ripristino di emergenza e un team di esperti di sicurezza che monitorano Exchange Online 24 ore su 24 salvaguardano i tuoi dati. E con il 99,9% di operatività garantita da un contratto di servizio con copertura finanziaria, puoi avere la certezza che il sistema di e-mail sia sempre attivo e funzionante.

  • Mantieni il controllo

Mantieni il controllo del tuo ambiente e allo stesso tempo sfrutta il vantaggio di ospitare l’e-mail nei server Microsoft. Gestisci l’organizzazione con la massima efficienza tramite l’interfaccia di amministrazione di Exchange, intuitiva e basata sul Web. Esegui procedure di eDiscovery sul posto nei dati di Exchange, SharePoint e Skype for Business da una singola interfaccia, il centro eDiscovery. Descrizione comando con informazioni sulla possibilità di eseguire eDiscovery dal centro eDiscovery Con i criteri per dispositivi mobili, puoi creare elenchi di dispositivi approvati, imporre il blocco tramite PIN e rimuovere i dati aziendali riservati dagli apparecchi smarriti. E il supporto telefonico IT è a tua disposizione 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

  • Facile da usare e da gestire

Ora è più facile che mai fornire agli utenti il sistema di e-mail aziendale necessario per essere sempre produttivi. Con l’applicazione automatica di patch, non c’è più bisogno di dedicare tempo e risorse alla manutenzione del sistema. Grazie all’archivio sul posto, gli utenti aziendali possono conservare tutti i dati importanti in un’unica posizione. E possono inoltre accedere ovunque a e-mail, calendario e contatti, con tutti i principali browser e da qualsiasi dispositivo. L’integrazione con Outlook assicura un’esperienza di e-mail completa e intuitiva anche con l’accesso online.

 

Guarda la brochure : exchange-online-o365

 

 


IBM Collaboration Solutions (ex Lotus)

Perché scegliere IBM Collaboration Solutions

IBM Collaboration Solutions (ex Lotus) consente agli utenti di comunicare, collaborare e innovare. Questa piattaforma di social business migliora le attività del personale e fornisce esperienze cliente eccezionali.

Client di social business per aumentare la produttività del personale

 

IBM Notes è un client desktop per il social business che offre informazioni, applicazioni di business e contatti necessari per ottimizzare le attività.

 

 

 

 

IBM Notes consente di:

-Accedere alla rete dal desktop con un unico punto di accesso ad applicazioni di business, social network, e-mail, calendari, feed, widget, messaggistica istantanea e molto altro ancora.
-Utilizzare la rete per avvalersi delle competenze aziendali e individuare rapidamente gli utenti e i contenuti necessari.
-Collaborare in modo più intelligente utilizzando gli strumenti social integrati nell’ambiente di lavoro. Questi strumenti includono biglietti da visita, rilevamento delle presenze, messaggistica istantanea, conferenze e molto altro ancora.
-Lavorare a prescindere dall’ubicazione utilizzando i dispositivi palmari. Inoltre, è possibile utilizzare e-mail e applicazioni anche offline.

 

  • Accedere alla rete dal desktop
    Personalizzare l’ambiente di lavoro con i widget. I widget offrono strumenti social importanti per il lavoro sempre a portata di mano, fornendo informazioni all’interno dell’azienda e su Internet.
    Aumentare la produttività con e-mail intelligente, calendario e gestione dei contatti. Un’interfaccia moderna e intuitiva semplifica l’utilizzo di questi strumenti.
    Personalizzare il client IBM Notes in base alle esigenze. È possibile integrare soluzioni personalizzate e di terze parti nell’ambiente IBM Notes.
    Trovare contatti online e collaborare in tempo reale. Il client IBM Notes utilizza le funzioni di rilevamento delle presenze e di messaggistica istantanea.

 

  • Utilizzare la rete
    Ottenere l’accesso integrato agli strumenti social disponibili da IBM Connections e IBM Lotus Quickr, inclusi profili, file, attività, luoghi dei team e librerie di contenuti.
    Trovare rapidamente le informazioni offerte da altri colleghi, ridurre i tempi di ricerca e ottimizzare le competenze dell’azienda.
    Cercare colleghi, profili, blog, repository di contenuti, attività, comunità e molto altro ancora tramite l’integrazione con Connections.
    Cercare i tag per trovare le informazioni sugli argomenti di interesse tramite l’integrazione con Connections.

 

  • Collaborare in modo più intelligente
    Modelli Web 2.0 moderni ed eleganti consentono di acquisire facilmente le idee, di condividere le competenze e di essere sempre aggiornato sugli ultimi sviluppi dei progetti.
    Gli ambienti virtuali stimolano idee innovative, riunendo le persone e consentendo lo scambio di idee.
    L’integrazione con Lotus Quickr e Connections consente ai team di organizzare il lavoro, di pianificare le prossime fasi e di completare i progetti più rapidamente.

 

  • Lavorare a prescindere dall’ubicazione
    La tecnologia di replica avanzate semplifica le attività senza accedere alla rete; è possibile sincronizzare automaticamente le modifiche con il server IBM Domino, quando si è online.
    Se si condivide una workstation, è possibile accedere alle preferenze delle applicazioni e alla configurazione del desktop IBM Notes personale da qualsiasi sistema IBM Notes.
    È possibile accedere all’e-mail IBM Notes da Apple iPhone, Android, Nokia Symbian, Microsoft Windows e altri dispositivi palmari, utilizzando IBM Notes Traveler.

 

 

Sito APPROFONDIMENTO LOTUS DOMINO IBM

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