X

Iscrizione alla newsletter

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere gli aggiornamenti su tutte le soluzioni e i prodotti proposti da CTA.

Dichiaro di aver letto e accettato i termini dell’informativa sul trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Presto il consenso al trattamento dei dati personali come descritto nell’informativa.

X

Dove Siamo

via Turati, 2/D
22036 Erba, (CO)

Tel. +39 031 647901
Fax +39 031 64790203

info@cta.it

News / pag.13

HR Mobile App

  La suite HR Global Solution Zucchetti è disponibile in versione desktop (per PC) e in versione mobile (per smartphone e tablet) per permettere a tutti i dipendenti anche se lavorano fuori dai locali aziendali (es. commerciali, installatori, addetti alla manutenzione, alle pulizie ecc.) di essere sempre in contatto con l’azienda.     Con l’App […]

La soluzione

 

La suite HR Global Solution Zucchetti è disponibile in versione desktop (per PC) e in versione mobile (per smartphone e tablet) per permettere a tutti i dipendenti anche se lavorano fuori dai locali aziendali (es. commerciali, installatori, addetti alla manutenzione, alle pulizie ecc.) di essere sempre in contatto con l’azienda.

 

 

Con l’App HR Infinity, offri ai dipendenti e collaboratori una visione chiara e immediata delle timbrature, delle anomalie, delle ferie direttamente dal loro smartphone o tablet.
In particolare, potranno rapidamente consultare:
– il cedolino, il foglio presenze, il CUD;

– le comunicazioni aziendali;

– il residuo ferie;

– le note spese;

– i turni di lavoro assegnati.

– ecc.
Ovunque sono, inoltre, possono:
– inserire i giustificativi di assenza (malattia, permessi ecc.);

– comunicare le variazioni relative a detrazioni,  coordinate bancarie, indirizzo ;

– compilare e inviare le note spese;

– inserire le richieste di ferie;

– richiedere il cambio dei turni;

– verificare in ogni momento se le richieste sono state approvate o rifiutate.

 

Pensata per chi è sempre in movimento, l’App HR Infinity Zucchetti mette a disposizione non soltanto servizi per i dipendenti, ma anche per i responsabili e l’Ufficio del Personale che possono verificare, approvare o respingere tutte le richieste inserite dai propri collaboratori.

Leggi

Gestione Risorse Umane web

  GESTIONE RISORSE UMANE   Supporta tutte le attività tipiche degli HR Department e ne ottimizza i processi gestionali. Si tratta, infatti, di una vera e propria soluzione gestionale per la Direzione del personale che può, così, disporre di tutto il patrimonio informativo per valorizzare, gestire e monitorare il personale. Il software permette la gestione […]

Soluzione

 

GESTIONE RISORSE UMANE

 

Supporta tutte le attività tipiche degli HR Department e ne ottimizza i processi gestionali. Si tratta, infatti, di una vera e propria soluzione gestionale per la Direzione del personale che può, così, disporre di tutto il patrimonio informativo per valorizzare, gestire e monitorare il personale. Il software permette la gestione informatica di tutti gli aspetti relativi alla gestione delle risorse umane: dalla selezione alla formazione, dal recruiting ai percorsi di carriera, dall’organigramma alla gestione dei ruoli e competenze, dalla valutazione del personale all’analisi delle retribuzioni .

 

 

Scarica la BROCHURE di Risorse Umane web

 

 

 

Leggi

Trasferte e Note Spese

  MIGLIOR SISTEMA DI GESTIONE DELLE NOTE SPESE!     ZTravel è vincitore 2015 dell’Italian Mission Awords (IMA), il primo aword italiano nel mondo del business travel, perché giudicato come il miglior sistema di gestione delle note spese, completo nelle funzionalità e user friendly.   OBIETTIVO EFFICIENZA! Completamente in tecnologia web, ZTravel Zucchetti è la […]

La soluzione

 

MIGLIOR SISTEMA DI GESTIONE DELLE NOTE SPESE!

 

 

ZTravel è vincitore 2015 dell’Italian Mission Awords (IMA), il primo aword italiano nel mondo del business travel, perché giudicato come il miglior sistema di gestione delle note spese, completo nelle funzionalità e user friendly.

 

OBIETTIVO EFFICIENZA! Completamente in tecnologia web, ZTravel Zucchetti è la soluzione che permette di ottimizzare l’intero processo di gestione delle trasferte e note spese: semplifica i processi di comunicazione, favorisce la collaborazione, aumenta la produttività di tutti i settori coinvolti, riduce notevolmente i costi di gestione e migliora l’efficienza dei processi.

 

Descrizione

 

Gestisci in modo completo ed efficiente i tuoi viaggi d’affari! Le spese di viaggio e trasferta costituiscono un costo ingente per le aziende, ma oltre un terzo delle medie e grandi aziende europee non è in grado di quantificarle esattamente. La causa di tale situazione, per i Responsabili Amministrativi e Finanziari, risiede nella complessità gestionale dovuta a policy aziendali frammentate e incoerenti e nella troppo frequente incongruenza dei dati che rendono molto difficoltosa la tracciabilità. Risulta, infatti, che l’85% delle aziende produce internamente i propri rapporti di spesa sulla base di dati provenienti da fonti diverse e il 32% riceve solamente rapporti cartacei dai propri fornitori (il 42% in Italia).

 

 

ZTravel è la risposta a tutte le esigenze di business travel management!
ZTravel è l’applicazione web per che ottimizza la gestione dell’intero processo di trasferta in tutte le sue fasi.

 

PRE-TRAVEL
Pianificazione della trasferta
Prenotazione dei mezzi di trasporto e hotel
Acquisizione documenti di viaggio

 

ON-TRAVEL
Compilazione della nota spese direttamente da dispositivi mobile

 

POST-TRAVEL
Compilazione della nota spese
Liquidazione dei rimborsi
Gestione dei flussi di contabilizzazione

 

ANALISI
Monitoraggio processo di trasferta
Analisi e valutazioni sui costi
Supporto alle decisioni

 

SCARICA LA BROCHURE DI ZTRAVEL

 

 

Approfondimento

 

SITO DEDICATO

Leggi

Terminali di rilevazione

  La gestione dei dati di presenza del personale è un’esigenza sempre più rilevante, che richiede soluzioni hardware di rilevazione presenze e terminali completi ed integrati in grado di verificare i transiti di persone e mezzi, secondo criteri di semplicità di configurazione e immediatezza di utilizzo. Con le soluzioni Zucchetti puoi realizzare una gestione completa […]

I terminali

 

La gestione dei dati di presenza del personale è un’esigenza sempre più rilevante, che richiede soluzioni hardware di rilevazione presenze e terminali completi ed integrati in grado di verificare i transiti di persone e mezzi, secondo criteri di semplicità di configurazione e immediatezza di utilizzo.
Con le soluzioni Zucchetti puoi realizzare una gestione completa delle presenze della tua azienda attraverso l’uso di strumenti tecnologicamente avanzati e risparmiare così sui costi.
Scegli tra le nostre soluzioni ad elevata funzionalità quella che meglio si adatta alle tue esigenze e a quelle della tua azienda.
Ti offriamo un’ampia gamma di prodotti integrati: terminali di rilevazione presenze fissi, mobili e touch screen, lettori badge e timbracartellini per una gestione del personale semplice ed economica.

 

SFOGLIA IL CATALOGO

 

 

 

 

I più utilizzati

Scopri ZP1,

 

il terminale robusto e di ridotte dimensioni per gestire la rilevazione presenze e il controllo accessi del personale della tua azienda, risparmiando tempo e costi.
Grazie ad un ottimo rapporto qualità/prezzo ZP1 è lo strumento ideale per tutte le aziende che devono controllare e gestire il flusso di entrata e di uscita dei dipendenti con semplicità.

Se cerchi un terminale moderno e dal design raffinato, tecnologicamente avanzato, immediato nell’utilizzo e semplice da manutenere, ZP1 è il terminale giusto per te.

Grazie al display ampio e luminoso puoi visualizzare chiaramente l’orario, la causale della timbratura, l’esito del passaggio in entrata e in uscita, evidenziato anche da una segnalazione acustica, così come tutte le impostazioni gestite dal menù principale.

 

BROCHURE TERMINALE ZP1

 

Terminale touch screen 7” – ZT1

 

ZT è la famiglia di terminali più recente della gamma Zucchetti, un’ampia offerta di strumenti evoluti per far crescere la tua azienda.

Con ZT1 hai tutti i dati a portata di mano, l’interfaccia è intuitiva e flessibile e ti permette di disporre di un sistema tecnologicamente avanzato a un prezzo davvero competitivo.
Oltre all’applicazione di rilevazione presenze integrata potrai facilmente implementare il sistema con altre applicazioni come la gestione delle risorse umane, le procedure di workflow, il controllo degli accessi, i controlli della produttività o dell’avanzamento produzione.

ZT1 è la soluzione ideale in quegli ambienti in cui il personale non è dotato di un PC e la comunicazione tra i dipendenti e l’amministrazione del personale è fonte di elevati costi di gestione come fabbriche, ospedali, cantieri e officine.

ZT1 è il terminale touch screen per gestire la tua comunicazione aziendale!

 

BROCHURE TERMINALI ZT1 E ZT2

 

 

 

Il terminale tascabile per le applicazioni mobili di raccolta dati – MDC

MDC è il terminale tascabile di nuova generazione
Se vuoi liberarti dei sistemi tradizionali di raccolta dati, MDC è lo strumento per te!

MDC va oltre la logica del dipendente con ‘posto fisso’ e del terminale installato in azienda.
E’ la soluzione ideale per tutte le aziende con frequente mobilità del personale e così piccolo e così leggero che può essere tenuto in tasca!
Un piccolo rilevatore presenze dalle grandi prestazioni che nell’ambito delle soluzioni HR Zucchetti, per la gestione delle risorse umane, apre nuove frontiere nella rilevazione presenze e nella raccolta dati poichè risponde a tutte le esigenze specifiche di aziende ed enti che devono gestire il controllo dell’attività del personale itinerante o che opera fuori sede.

 

-Dimensioni ridotte: MDC nonostante le dimensioni ridottissime ha un’elevata resistenza meccanica agli urti.
-Tutte le funzioni in tre pulsanti: semplice da utilizzare anche per la persona meno esperta.
-Display LCD retroilluminato: potrai utilizzare MDC in qualsiasi condizione di luce e gestire con chiarezza tutte le informazioni.
-Batteria ricaricabile: ha una lunga durata e si ricarica in fretta, è sufficiente connetterti a una porta USB e in meno di due ore MDC è pronto all’uso.
-Capacità di memorizzazione: MDC memorizza fino a 16.000 transazioni grazie alla Flash Memory di cui è dotato, garantendo la sicurezza dei dati rilevati fino al loro trasferimento.

 

 

BROCHURE TERMINALE MOBILE MDC

 

 

Approfondimeti

 

Vai al sito DEDICATO

Leggi
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

Una sola frase caratterizza ogni nostro intervento: diventare il Partner informatico di riferimento per ognuno dei nostri Clienti, sviluppando soluzioni digitali personalizzate sulle loro esigenze, per vincere insieme le nuove sfide del mercato globalizzato.