ZERO ZERO TONER servizio di Manutenzione dei Consumabili

Un'azienda dedita alla protezione ambientale

ZEROZEROTONER è nato proprio con questo obiettivo: di offrire un servizio completo di MANUTENZIONE DEI CONSUMABILI, che include la gestione delle cartucce esauste.

In questo modo assumiamo per legge il ruolo di “produttore dei rifiuti” e liberiamo di conseguenza i nostri Clienti non solo dall’ onerosa burocrazia ma anche dalla piena responsabilità della gestione ambientale di questi rifiuti.

L'impegno di Zero Zero Toner è rispettare l’ambiente e ci dà la possibilità di scaricare ogni responsabilità nella gestione di questi rifiuti.

Affidare a Zero Zero Toner la manutenzione significa tra l’altro avere la sicurezza di una “destinazione certa” dei propri rifiuti.

Per le piccolissime organizzazioni con una singola sede, per gli studi professionali, le aziende di persone (SAS, SNC, ecc…) abbiamo previsto uno 00Box più piccolo e funzionale, che chiamiamo EXPRESS. Nulla cambia con ZEROZEROTONER EXPRESS, diritti e servizi sono gli stessi della configurazione STANDARD, tranne la dimensione dello 00Box.

A seguito di tutto il processo ogni cliente riceve un certificato di avvenuto recupero con i dettagli statistici relativi a ciascun ritiro effettuato.

Siamo diventati partner di PRINT RELEAF, una società Americana specializzata esclusivamente alla riforestazione planetaria; nell’abbonamento ZEROZEROTONER abbiamo incluso la messa a dimora di un albero per ogni EcoBox ritirato

Cattura

SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI CONSUMABILI ESAUSTI DA UFFICIO CHE MANLEVA IL CLIENTE DA OGNI RESPONSABILITÀ.

Oggi ZEROZEROTONER è molto di più; è un insieme di servizi perfettamente integrati ed espressamente progettati per tutti i consumabili (toner, cartucce, nastri, tamburi, ecc.. ), per permettere a Professionisti, Aziende ed Enti pubblici di ottimizzare le rispettive attività di stampa, di rispettare l’ambiente e di scaricare ogni responsabilità nella gestione di questi rifiuti.

Il servizio di recupero ZEROZEROTONER è unico poiché, essendo configurato giuridicamente come una manutenzione integrata dei vostri consumabili, toglie al Cliente ogni responsabilità collegata alla gestione del fine vita delle cartucce, trasferendola a noi. Basta registri, copie di formulari, analisi chimiche e conservazione documentale; con ZEROZEROTONER passate a noi la piena responsabilità di questa onerosa gestione.

CatturaCattura

Per ciascun Cliente la configurazione dell’abbonamento dipende solo dal numero  di consumabili utilizzati all’anno, ossia dal numero delle sedi e dai consumi di cartucce in ciascuna di essa.

Tra l’altro con ZEROZEROTONER è possibile gestire tutti i vostri consumabili esausti, indipendentemente da natura, marca e modelli.

La flessibilità di configurazione è totale: una volta stabilito la quantità di 00Box necessari all’anno, è possibile richiedere che le consegne e i ritiri siano effettuate nel numero più congruo per le proprie esigenze.

Contattaci per trovare la soluzione più adatta a te!

Scrivici! Saremo lieti di conoscerti