X

Iscrizione alla newsletter

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere gli aggiornamenti su tutte le soluzioni e i prodotti proposti da CTA.

Dichiaro di aver letto e accettato i termini dell’informativa sul trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Presto il consenso al trattamento dei dati personali come descritto nell’informativa.

X

Dove Siamo

via Turati, 2/D
22036 Erba, (CO)

Tel. +39 031 647901
Fax +39 031 64790203

info@cta.it

News

La proposta virtuale dei server Zucchetti

In linea con la rapida evoluzione del mercato, Zucchetti ha integrato la propria offerta con un significativo investimento nelle migliori tecnologie di virtualizzazione, trasformando le risorse normalmente fornite fisica- mente in strutture virtuali pensate per progettare, sviluppare, monito- rare e gestire le infrastrutture in maniera semplice, veloce, e con processi di lavorazione standardizzati e monitorati da […]

In linea con la rapida evoluzione del mercato, Zucchetti ha integrato la propria offerta con un significativo investimento nelle migliori tecnologie di virtualizzazione, trasformando le risorse normalmente fornite fisica- mente in strutture virtuali pensate per progettare, sviluppare, monito- rare e gestire le infrastrutture in maniera semplice, veloce, e con processi di lavorazione standardizzati e monitorati da professionisti.

 

Cattura

 

 

 

 

 

 

 

 

 

•  PAAS virtuale: per le aziende che cercano una soluzione che le solleva da ogni preoccupazione legata alla gestione dei server, questo servizio offre server virtuali, completamente dedicati. Ogni attività di amministrazione e gestione dei server è a carico di Zucchetti che diventa responsabile del corretto funzionamento del software di sistema, delle licenze e del sistema operativo.

Il Cliente esternalizza totalmente la gestione di tutti gli aspetti tecnici, con la sola eccezione del software applicativo. La soluzione ideale per ridurre i costi, aumentare la rapidità degli aggiornamenti e ottenere una garanzia di scalabilità in termini di potenza elaborativa, risorse di rete e spazi di archiviazione.

•  IAAS virtuale: per ridurre i costi di gestione dei server, migliorarne

le performance e ottenere i vantaggi della virtualizzazione, senza rinunciare alla completa autonomia in termini di gestione, installazione e configurazione dei propri software applicativi.

 

Leggi la brochure : IASS e PASS

 

 

Contattaci per avere la soluzione più adatta a te.

 

 

 

Leggi

OPERA Intelligent MES (Manufacturing Execution System)

OPERA è un software MES (Manufacturing Execution System) internazionale, completo e “intelligente” per la gestione, il controllo e l’ottimizzazione delle operations nelle aziende di produzione, ovvero la gestione e il controllo in tempo reale di tutto il processo produttivo, dal rilascio dell’ordine fino al prodotto finito.                    […]

OPERA è un software MES (Manufacturing Execution System) internazionale, completo e “intelligente” per la gestione, il controllo e l’ottimizzazione delle operations nelle aziende di produzione, ovvero la gestione e il controllo in tempo reale di tutto il processo produttivo, dal rilascio dell’ordine fino al prodotto finito. 

Cattura

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OPERA MES permette di gestire e monitorare l’intero stabilimento produttivo in tempo reale, attraverso postazioni operatore web-based dislocate in fabbrica e postazioni web di analisi e supervisione che permettono di analizzare i dati mediante layout, cruscotti e dashboard dinamici. Attraverso l’interconnessione con le macchine, impianti, linee produttive è possibile acquisire e inviare dati in automatico per consentire un controllo real time e un’analisi dettagliata delle performance per raggiungere l’eccellenza operativa.

OPERA MES è sviluppato con tecnologie web-based con un’interfaccia grafica interattiva, semplice e moderna per una gestione paperless della fabbrica. Le nuove tecnologie di intelligenza artificiale ci consentono di andare oltre il controllo real time del processo e di fare analisi predittive che trasformando la fabbrica in un sistema intelligente.
Analizzando i big data ed addestrando reti neurali, è possibile realizzare applicazioni di manutenzione predittiva, qualità predittiva e, più in generale, predire il comportamento futuro della fabbrica. Questo approccio trasforma il sistema MES in un “MES Intelligente” che, opportunamente addestrato, è in grado di prevedere possibili problemi e di “suggerire” il percorso ottimale.

 

 

Compatibile con qualsiasi device e sistema operativo _ Compatibile con infrastruttura cloud _ Altamente configurabile per creare nuovi layout & dashboard _ Facile integrazione con altri sistemi BI 

 

 

 

  • PRODUCTION

Gestione Prodotti
Gestione Ordini di Produzione
Schedulazione Avanzata real time
Dispatching elettronico attività/documenti
Acquisizione dati di Produzione
Gestione paperless della fabbrica
Monitoraggio & Supervisione in tempo reale
Calcolo OEE e Analisi delle performance
Web Plant Analysis
Interfaccia Business App (ERP, PLM, WMS, QA, HR)

 

  • MATERIAL

Identificazione automatica dei materiali
Gestione magazzino/ubicazioni/lotti
Accettazione/Spedizione merci
Gestione prelievi di materiale
Movimentazione dei materiali
Monitoraggio livelli di stock ed analisi
Kanban elettronico
Interfacciamento magazzini automatici

 

  • MAINTENANCE

Gestione asset di manutenzione
Manutenzione Preventiva
Manutenzione Incidentale
Manutenzione Autonoma
Manutenzione Predittiva
Gestione Ricambi/Materiali di consumo
Analisi Performance di Manutenzione

 

  • QUALITY

Gestione ordini di collaudo\controllo qualità
Gestione prove per variabile/attributo
Monitoraggio matricole/lotti/esiti collaudo
Tracciabilità/ genealogia lotto/matricola
Identificazione automatica lotto/matricola
Gestione dati di processo
Rilevazione automatica dati di processo
Monitoraggio real-time dati di processo
Analisi SPC/Carte di controllo

 

  • DEVICE CONNECTION

Standard protocols (OPC UA, OPC DA, OPC
DB, MT Connect, Euromap 63, SQL, Broker
message, Viox-xml, MQTT, TCP/IP etc.)
Native drivers (Fanuc and Siemens S7)

 

  • AI INTEGRATION (ANN)

AI Integration (ANN)
Condition Monitoring
Manutenzione Predittiva
Qualità Predittiva Integrazione
Gestione allarmi e notifiche
AI Computer Vision

 

 

Interessante, vero? CONTATTACI e valuteremo la migliore soluzione per la tua azienda.

 

Leggi

Smartworking = le tue applicazioni e file in un browser

            App e desktop Windows Accedi e lavora con tutte le tue applicazioni e desktop Windows legacy (inclusa Windows 10 Multi-Session) senza modificare nulla all’interno di queste applicazioni. Utilizza un dispositivo a tua scelta (desktop, laptop, tablet o cellulare) e apri tutto il software aziendale all’interno di un browser, senza […]

 

 

 

 

 

 

App e desktop Windows
Accedi e lavora con tutte le tue applicazioni e desktop Windows legacy (inclusa Windows 10 Multi-Session) senza modificare nulla all’interno di queste applicazioni. Utilizza un dispositivo a tua scelta (desktop, laptop, tablet o cellulare) e apri tutto il software aziendale all’interno di un browser, senza la necessità di installare nulla.

SaaS (SSO)
Una volta effettuato l’accesso a Awingu, non dovrai eseguire nuovamente l’autenticazione in nessuna delle applicazioni collegate al tuo spazio di lavoro personale. Ciò significa che Awingu funge da “provider di identità” (IDP). Disponiamo di connettori pronti all’uso con le più diffuse applicazioni SaaS come Microsoft Office 365, Google Apps for Work, Salesforce, Dropbox e molti altri. Inoltre, abbiamo integrazioni con Okta e Microsoft Azure Active Directory che ti consentono di estendere facilmente il Single Sign-On a oltre 5000 applicazioni.

Applicazioni Web
Fornisci un accesso sicuro a tutti i tuoi siti Web interni (come Intranet) e alle applicazioni Web basate su browser (come CRM e strumenti di marketing) all’interno del tuo ambiente Awingu tramite le nostre funzionalità di connessione. Anche qui forniamo le funzionalità di Single Sign-On .

File server (cloud o classico)
Accedi al tuo disco condiviso dall’azienda, SharePoint e Office 365 OneDrive tramite il tuo browser. Il nostro gestore di file basato sul Web offre una vista unificata su tutte le unità (on premise o in qualsiasi cloud), supporta tutte le operazioni di file e cartelle comuni e offre funzionalità di trascinamento della selezione, condivisione di file e navigazione.

 

Qualsiasi browser su qualsiasi dispositivo su qualsiasi sistema operativo
Puoi usare il tuo computer, che si tratti di un Apple MacBook, un PC Windows, un PC Linux, un Google Chromebook, un tablet Android, un tablet iOS, un Samsung Dex, un Microsoft Continuum ecc. Con Awingu lavori tramite qualsiasi browser disponibile, il che significa che sei libero di scegliere qualsiasi dispositivo con cui connetterti. Ma soprattutto, nessuna installazione client richiesta!

Tecnologia proprietaria da RDP a HTML5
Awingu funziona con tecnologia RDP sviluppata internamente in HTML5. Pertanto, si basa sulle tue attuali impostazioni RDP e tutto ciò di cui hai bisogno per accedere e utilizzare i file e le applicazioni della tua azienda è un browser che supporta HTML5.
Spazio di lavoro personalizzato
Consentiamo agli utenti finali di modificare il proprio ambiente quanto basta per ottimizzare la produttività consentendo loro di scegliere le applicazioni preferite, i file con segnalibri e le applicazioni predefinite per tipo di file. Tutti questi sono opzionali, ovviamente, e gli utenti meno esperti di tecnologia non devono preoccuparsi di usarli.

Supporto per smartcard
Utilizzando il nostro Helper di applicazioni remote sviluppato internamente, Awingu è in grado di fornire supporto per Smartcard in qualsiasi sessione HTML5 su qualsiasi browser e su qualsiasi sistema operativo.

Supporto per schermi multipli supportato
Con Awingu, puoi avere una quantità praticamente infinita di sessioni aperte contemporaneamente. Mentre le sessioni vengono eseguite in un ambiente browser, hai la possibilità di aprirle in nuove schede o finestre che consentono di lavorare su più schermi. Inoltre, puoi estendere la sessione su tutte le finestre di cui hai bisogno.

Notifiche in-app
Ricevi una notifica quando si verifica un’azione in una sessione dell’applicazione con schede, proprio come si riceverà una notifica nella barra delle applicazioni.

Stampa virtuale
La seccatura di dover installare i driver di stampa sul back-end e di non poter stampare da qualsiasi altra stampante all’interno di una sessione RDP è un ricordo del passato. La stampante virtuale di Awingu ti consente di stampare ovunque, su qualsiasi stampante da qualsiasi dispositivo e programma.

 

Condivisione di file integrata
Condividi facilmente i documenti dal browser dei file Awingu. Condividi un URL univoco con le parti interessate interne o esterne via e-mail o Instant Messaging. Impostare e gestire i diritti di autorizzazione con ciascun documento: anteprima (sola lettura), download e / o impostazione della data di scadenza del documento.

Condivisione sessione app integrata
Le applicazioni connesse a Awingu (escluso SaaS) dispongono di una funzionalità di collaborazione integrata che consente di condividere qualsiasi applicazione (sessione) o lavorare insieme all’interno dell’applicazione. Ad esempio, collaborare con un collega “live e online” per rivedere una presentazione PowerPoint o condividere l’applicazione SAP per il supporto tecnico. La funzionalità può essere disattivata per ciascun utente o gruppo di utenti.

Integrazione di Skype for Business
Fai un ulteriore passo avanti nella sessione di Awingu e nella capacità di condivisione dei file. Invia subito i link di condivisione ai tuoi contatti Skype for Business. Scegli tra la copia dell’URL esistente di Awingu o inviala al tuo contatto tramite Skype for Business. Supporto completo per Skype for Business di Office 365 .

 

Qualsiasi cloud (privato, pubblico o ibrido)
Distribuisci Awingu sull’infrastruttura di tua scelta, che si tratti del tuo ambiente on-premise, di una cloud pubblica (ad es. Microsoft Azure, Amazon Web Services, ecc.) O di qualsiasi combinazione dei due.

Multi-tenant a partire da una singola macchina virtuale
Ospita più ambienti con la loro specifica directory attiva, applicazioni, file e accessi da un’unica istanza.

Personalizzabile per cliente
Personalizza non solo gli accessi ai dati per tenant, ma rinnova gli ambienti per creare un aspetto unico e individuale per tutti i tuoi dipartimenti o organizzazioni.

API aperta
Awingu è basato su API aperte, che consente l’accesso a livello di codice per automatizzare i processi, integrare strumenti di terze parti e gestire l’ambiente in qualsiasi modo tu scelga.

 

BROCHURE: Scarica QUI la Brochure AWINGU

 

Interessante vero? Contattaci e troviamo insieme la soluzione più adatta.

Leggi

Modernizzatore APPLICAZIONI AS/400

Webgate400 è il software leader di mercato per lo sviluppo dell’interfaccia grafica delle applicazioni IBM-i, sia RPG che COBOL. Grazie a Webgate400 le vostre applicazioni gestionali scritte in RPG diventano Windows e Internet native, rivalorizzando così gli investimenti precedenti, grazie ad una suite di strumenti che consentono di focalizzarsi esclusivamente sugli obiettivi gestionali, minimizzando i tempi di progettazione e di […]

Webgate400 è il software leader di mercato per lo sviluppo dell’interfaccia grafica delle applicazioni IBM-i, sia RPG che COBOL.

Grazie a Webgate400 le vostre applicazioni gestionali scritte in RPG diventano Windows e Internet native, rivalorizzando così gli investimenti precedenti, grazie ad una suite di strumenti che consentono di focalizzarsi esclusivamente sugli obiettivi gestionali, minimizzando i tempi di progettazione e di personalizzazione delle videate.
L’utilizzo delle vostre applicazioni gestionali diventa più intuitivo, pratico, produttivo e disponibile ovunque, in ufficio o in mobilità.

 

Semplicità, economia, affidabilità e qualità dei contenuti sono le caratteristiche che hanno decretato il successo di Webgate400 declinate alle moderne esigenze e tecnologie.

 

La modernizzazione delle vostre applicazioni gestionali ha inizio con una semplice conversione di base dei programmi e dei relativi display file, che saranno così fruibili sia in ambiente 5250 che in ambiente Webgate400:
avrete così un unico oggetto, un unico sorgente e soprattutto un’unica manutenzione!

 

Dopo la fase di modernizzazione di Webgate400 tutte le videate delle vostre applicazioni gestionali diventano estremamente personalizzabili senza dover effettuare modifiche ai programmi.

 

Webgate400 R.9 mette a disposizione tutti gli strumenti per concentrarti esclusivamente sui tuoi obiettivi, minimizzando i tempi di progettazione e personalizzazione delle videate. Il client a 64 bit, le validation list native, la possibilità di visualizzare contenuti HTML5, il nuovo e moderno stile FLAT ed altre importanti novità danno forma al compagno di lavoro ideale, in grado di facilitare lo sviluppo di applicazioni e di adattarsi ad ogni ambito gestionale.

 

La modernizzazione delle vostre applicazioni gestionali ne modifi ca radicalmente anche la fruibilità. Sarà infatti possibile navigare tra i diversi programmi che la compongono senza dover inserire tutte le volte i parametri necessari e
senza utilizzare il menu.
Questo processo è possibile grazie alla funzionalità Command Service, che permette di “ancorare” a tutti i campi della vostra applicazione gestionale – in base al nome intero o parziale del campo stesso e alla propria natura – programmi
nativi AS/400, istruzioni SQL ed eseguibili PC.

 

 

VUOI SAPERNE DI PIU’? TROVERAI QUI SOTTO LA BROCHURE E CONTATTACI PER OGNI TUO DUBBIO.

 

Webgate 400 R.9_Brochure_Interfaccia grafica

 

 

 

 

 

Leggi

Una sola frase caratterizza ogni nostro intervento: diventare il Partner informatico di riferimento per ognuno dei nostri Clienti, sviluppando soluzioni digitali personalizzate sulle loro esigenze, per vincere insieme le nuove sfide del mercato globalizzato.