X

Iscrizione alla newsletter

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere gli aggiornamenti su tutte le soluzioni e i prodotti proposti da CTA.

Dichiaro di aver letto e accettato i termini dell’informativa sul trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Presto il consenso al trattamento dei dati personali come descritto nell’informativa.

X

Dove Siamo

via Turati, 2/D
22036 Erba, (CO)

Tel. +39 031 647901
Fax +39 031 64790203

info@cta.it

News

Modernizzatore APPLICAZIONI AS/400

Webgate400 è il software leader di mercato per lo sviluppo dell’interfaccia grafica delle applicazioni IBM-i, sia RPG che COBOL. Grazie a Webgate400 le vostre applicazioni gestionali scritte in RPG diventano Windows e Internet native, rivalorizzando così gli investimenti precedenti, grazie ad una suite di strumenti che consentono di focalizzarsi esclusivamente sugli obiettivi gestionali, minimizzando i tempi di progettazione e di […]

Webgate400 è il software leader di mercato per lo sviluppo dell’interfaccia grafica delle applicazioni IBM-i, sia RPG che COBOL.

Grazie a Webgate400 le vostre applicazioni gestionali scritte in RPG diventano Windows e Internet native, rivalorizzando così gli investimenti precedenti, grazie ad una suite di strumenti che consentono di focalizzarsi esclusivamente sugli obiettivi gestionali, minimizzando i tempi di progettazione e di personalizzazione delle videate.
L’utilizzo delle vostre applicazioni gestionali diventa più intuitivo, pratico, produttivo e disponibile ovunque, in ufficio o in mobilità.

 

Semplicità, economia, affidabilità e qualità dei contenuti sono le caratteristiche che hanno decretato il successo di Webgate400 declinate alle moderne esigenze e tecnologie.

 

La modernizzazione delle vostre applicazioni gestionali ha inizio con una semplice conversione di base dei programmi e dei relativi display file, che saranno così fruibili sia in ambiente 5250 che in ambiente Webgate400:
avrete così un unico oggetto, un unico sorgente e soprattutto un’unica manutenzione!

 

Dopo la fase di modernizzazione di Webgate400 tutte le videate delle vostre applicazioni gestionali diventano estremamente personalizzabili senza dover effettuare modifiche ai programmi.

 

Webgate400 R.9 mette a disposizione tutti gli strumenti per concentrarti esclusivamente sui tuoi obiettivi, minimizzando i tempi di progettazione e personalizzazione delle videate. Il client a 64 bit, le validation list native, la possibilità di visualizzare contenuti HTML5, il nuovo e moderno stile FLAT ed altre importanti novità danno forma al compagno di lavoro ideale, in grado di facilitare lo sviluppo di applicazioni e di adattarsi ad ogni ambito gestionale.

 

La modernizzazione delle vostre applicazioni gestionali ne modifi ca radicalmente anche la fruibilità. Sarà infatti possibile navigare tra i diversi programmi che la compongono senza dover inserire tutte le volte i parametri necessari e
senza utilizzare il menu.
Questo processo è possibile grazie alla funzionalità Command Service, che permette di “ancorare” a tutti i campi della vostra applicazione gestionale – in base al nome intero o parziale del campo stesso e alla propria natura – programmi
nativi AS/400, istruzioni SQL ed eseguibili PC.

 

 

VUOI SAPERNE DI PIU’? TROVERAI QUI SOTTO LA BROCHURE E CONTATTACI PER OGNI TUO DUBBIO.

 

Webgate 400 R.9_Brochure_Interfaccia grafica

 

 

 

 

 

Leggi

IBM Power 9 _ costruiti per le elaborazioni più esigenti del mondo

Ci sono dei limiti a ciò che le architetture commerciali riescono a fare. IBM è in grado di fornire i server più adeguati a supportare la tua strategia, con la flessibilità che renderà la tua strategia multi-cloud una realtà, con meno tempo di inattività, canoni di licenza più bassi e una gestione semplificata rispetto ai […]

Ci sono dei limiti a ciò che le architetture commerciali riescono a fare.

IBM è in grado di fornire i server più adeguati a supportare la tua strategia, con la flessibilità che renderà la tua strategia multi-cloud una realtà, con meno tempo di inattività, canoni di licenza più bassi e una gestione semplificata rispetto ai server x86.

 

Progettati per gli ambienti AIX, IBM i e Linux, questi server Power Systems si espandono facilmente e si integrano nella strategia cloud e di Intelligenza Artificiale di un’organizzazione, mentre forniscono prestazioni e RAS che i carichi di lavoro critici per l’attività aziendale richiedono.

 

 

Vuoi saperne di più? Clicca su qs. link.

 

 

IBM Power System S914

 

Cattura 4

Un server scale-out 4U a 1 socket sicuro, affidabile e abilitato per il cloud per carichi di lavoro mission-critical

 

 

 

 

 

Power9 Brochure ITA

 

IBM® Power System S914 si integra facilmente nella strategia cognitiva e cloud della tua organizzazione e offre prestazioni di prezzo superiori per i carichi di lavoro mission critical. Basato sulla tecnologia POWER9 ™, S914 è costruito con innovazioni che offrono sicurezza e affidabilità senza precedenti per i carichi di lavoro ad alta intensità di dati delle aziende odierne. Progettato per garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni per far fronte alle esigenze aziendali attuali e future, S914 è progettato per eseguire carichi di lavoro commerciali, cognitivi e di database meglio di qualsiasi altra piattaforma server competitiva.

 

 

Hai bisogno di più info… contattaci : il  ns. reparto commerciale troverà la soluzione ideale alle tue richieste.

 

 

Leggi

ZERO ZERO TONER servizio di Manutenzione dei Consumabili

          SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI CONSUMABILI ESAUSTI DA UFFICIO CHE MANLEVA IL CLIENTE DA OGNI RESPONSABILITÀ. Oggi ZEROZEROTONER è molto di più; è un insieme di servizi perfettamente integrati ed espressamente progettati per tutti i consumabili (toner, cartucce, nastri, tamburi, ecc.. ), per permettere a Professionisti, Aziende ed Enti pubblici di […]

Cattura

 

 

 

 

 

SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI CONSUMABILI ESAUSTI DA UFFICIO CHE MANLEVA IL CLIENTE DA OGNI RESPONSABILITÀ.

Oggi ZEROZEROTONER è molto di più; è un insieme di servizi perfettamente integrati ed espressamente progettati per tutti i consumabili (toner, cartucce, nastri, tamburi, ecc.. ), per permettere a Professionisti, Aziende ed Enti pubblici di ottimizzare le rispettive attività di stampa, di rispettare l’ambiente e di scaricare ogni responsabilità nella gestione di questi rifiuti.

 

Il servizio di recupero ZEROZEROTONER è unico poiché, essendo configurato giuridicamente come una manutenzione integrata dei vostri consumabili, toglie al Cliente ogni responsabilità collegata alla gestione del fine vita delle cartucce, trasferendola a noi. Basta registri, copie di formulari, analisi chimiche e conservazione documentale; con ZEROZEROTONER passate a noi la piena responsabilità di questa onerosa gestione.

 

 

CatturaCattura

 

Per ciascun Cliente la configurazione dell’abbonamento dipende solo dal numero  di consumabili utilizzati all’anno, ossia dal numero delle sedi e dai consumi di cartucce in ciascuna di essa.

Tra l’altro con ZEROZEROTONER è possibile gestire tutti i vostri consumabili esausti, indipendentemente da natura, marca e modelli.

La flessibilità di configurazione è totale: una volta stabilito la quantità di 00Box necessari all’anno, è possibile richiedere che le consegne e i ritiri siano effettuate nel numero più congruo per le proprie esigenze.

 

A seguito di tutto il processo ogni cliente riceve un certificato di avvenuto recupero con i dettagli statistici relativi a ciascun ritiro effettuato.

 

Contattaci per trovare la soluzione più adatta a te!

 

 

 

 

Leggi

Ctera Cloud Backup _ NAS Locale

Caratteristiche tecniche Cloud BOX Device Questi device sono dei sistemi storage ibridi che combinano storage locale, storage in cloud e le funzionalità di collaborazione in un unico sistema. Sono ideali per sia per le sedi centrali sia per le sede remote di un’azienda, sostituendo i file server tradizionali e i relativi sistemi di backup dei […]

Caratteristiche tecniche Cloud BOX Device

Questi device sono dei sistemi storage ibridi che combinano storage locale, storage in cloud e le funzionalità di collaborazione in un unico sistema.
Sono ideali per sia per le sedi centrali sia per le sede remote di un’azienda, sostituendo i file server tradizionali e i relativi sistemi di backup dei dati.
I Cloud Box dispongono di un ricco elenco di funzionalità enterprise in termini di funzionalità, sicurezza e gestione, alcune di queste:
• protezione RAID in caso di rottura di un disco (disponibile su tutti i • modelli C200, C400 e C800)protocolli di rete per Windows (CIFS), Linux (NFS) e Mac OS (AFP) per la condivisone dei file all’interno di reti costituite da client “misti”
• possibilità di applicare limitazioni e restrizioni per utente User quotas
• snapshots dei dati periodici e automatici
• integrazione con Microsoft Active Directory per una gestione • centralizzata dell’autenticazione
• accesso web per la configurazione
• accesso remoto ai file via WebDAV

Funzionalità del dispositivo in Locale (NAS)
• Clientless backup of local desktops and file servers
• Roaming laptop backup with included CTERA Workstation Agents
• Application-aware server backup with CTERA Server Agent (optional add-on)
• RAID and JBOD
• NTFS/FAT32/Ext3/Next3 file systems
• UPnP and Bonjour discovery
• Windows file sharing (CIFS), Apple file sharing (AFP), NFS, Time Machine, rsync, WebDAV
• FTP server
• iSCSI target
• Predictive Drive Failure Prevention
• Resizable logical volumes
• Thin-provisioned multiple snapshots with Next3
• AES-256 volume encryption
• Microsoft Active Directory support
• Role-based user management
• User disk quotas
• S.M.A.R.T HDD monitoring
• UPS integration
• Secure remote management and real-time monitoring
• Custom email alerts and reports
• Full-text search
• Web-based UI requires MS Internet Explorer 7, Firefox 13, Chrome 19 or newer

Funzionalità del dispositivo in Cloud
• Optimized incremental cloud backup with data compression
• Block-level global de-duplication
• Previous file versions with nested snapshot retention
• Automated scheduled backup
• Folder and attribute-based backup sets
• Restore methods: Windows Previous Versions, appliance Web interface, and via CTERA Portal file manager
• File sync & share for selected user folders
• Read/write cloud file manager
• Offline seeding option for assisted initial backup
• Secure Web-based direct access to backups from anywhere
• Project-based and time-limited  invitation-based cloud file sharing
• 256-bit AES encryption of all backups, with SHA-1 fingerprinting and user-specific secret passphrase
• Data transfer over 128-bit SSL
• Remote diagnostics tools

Vuoi avere più informazioni? contattaci!

Leggi
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

Una sola frase caratterizza ogni nostro intervento: diventare il Partner informatico di riferimento per ognuno dei nostri Clienti, sviluppando soluzioni digitali personalizzate sulle loro esigenze, per vincere insieme le nuove sfide del mercato globalizzato.