Nuova piattaforma WINDOWS 10 e compatibilità con i prodotti ACG

Microsoft ha recentemente rilasciato la versione 10 di Windows.
In molti casi può apparire sul PC dei vostri operatori, che utilizzano la precedente versione, un tasto per l’aggiornamento automatico alla versione 10.

E’ importante considerare i seguenti punti:

La nuova versione Windows 10 introduce cambiamenti radicali nel sistema operativo Windows.
I prodotti ACG non sono, al momento, certificati per questa soluzione e non possiamo dare garanzie di corretto funzionamento su questa piattaforma
Consigliamo pertanto di adottare la nuova release di Windows solamente quando avremo testato il nuovo browser e comunicato la relativa certificazione con i nostri prodotti.
I prodotti impattati dal rilascio di Windows 10 sono:

ACG Enterprise
ACG Vision4
ACG V3 se utilizzata in Web Facing. In questi casi la compatibilità non è garantita dallo strumento Web Facing, ormai dismesso da IBM e, ad oggi, certificato solo con la versione 8 di Explorer. In mancanza di specifiche comunicazioni da parte di IBM non riteniamo che questa versione supporterà i nuovi browser disponibili su Windows 10.
Siamo a vostra disposizione per chiarimenti o approfondimenti.