X

Iscrizione alla newsletter

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere gli aggiornamenti su tutte le soluzioni e i prodotti proposti da CTA.

Dichiaro di aver letto e accettato i termini dell’informativa sul trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Presto il consenso al trattamento dei dati personali come descritto nell’informativa.

X

Dove Siamo

via Turati, 2/D
22036 Erba, (CO)

Tel. +39 031 647901
Fax +39 031 64790203

info@cta.it

News

Fine del supporto per Windows Server 2008 e Windows Server 2008 R2

  Fine del supporto per Windows Server 2008 e Windows Server 2008 R2   Ciò significa che non saranno disponibili:   Aggiornamenti di sicurezza locali gratuiti Aggiornamenti della protezione Opzioni di supporto gratuito Aggiornamento online del contenuto tecnico       Per saperne di più…leggi l’articolo   Contattaci, i nostri esperti saranno a disposizione.

partner CTA microsoft

 

Fine del supporto per Windows Server 2008 e Windows Server 2008 R2

 

Ciò significa che non saranno disponibili:

 

  • Aggiornamenti di sicurezza locali gratuiti
  • Aggiornamenti della protezione
  • Opzioni di supporto gratuito
  • Aggiornamento online del contenuto tecnico

 

 

 

Per saperne di più…leggi l’articolo

 

Contattaci, i nostri esperti saranno a disposizione.

Leggi

Criteri relativi al ciclo di vita Microsoft

  Ogni cosa creata ha un suo ciclo di vita.   …consulta il sito e verifica lo stato del tuo attuale sw.     Contattaci i nostri specialisti software sono a disposizione per aiutarti.    

partner CTA microsoft

 

Ogni cosa creata ha un suo ciclo di vita.   …consulta il sito e verifica lo stato del tuo attuale sw.

 

 

Contattaci i nostri specialisti software sono a disposizione per aiutarti.

 

 

Leggi

Aggiornamento Windows 7

Il 14 gennaio 2020 terminerà il supporto per Windows 7 Dopo tale data l’assistenza tecnica e gli aggiornamenti software di Windows Update, che ti permettono di proteggere il PC, non saranno più disponibili per il prodotto.   LEGGI L’ARTICOLO    Il Ns TEAM di esperti MICROSOFT è a disposizione per analizzare/ valutare un passaggio ad […]

Cattura

Il 14 gennaio 2020 terminerà il supporto per Windows 7

Dopo tale data l’assistenza tecnica e gli aggiornamenti software di Windows Update, che ti permettono di proteggere il PC, non saranno più disponibili per il prodotto.

 

LEGGI L’ARTICOLO 

 

Il Ns TEAM di esperti MICROSOFT è a disposizione per analizzare/ valutare un passaggio ad Office 365 che comprende la licenza Windows 10 Business.

Vi ricordiamo inoltre che il passaggio da Windows 7 a Windows 10 in molti casi è gratuito .

 

 

Hai altre domande?

 

Contattateci al seguente indirizzo email:  info@cta.it

 

sarete richiamati dai nostri esperti di prodotto MICROSOFT per un preventivo senza impegno.

Leggi

Nuovo bando nazionale per i voucher 4.0

Il 10 aprile ha preso il via l’iniziativa delle Camere di commercio per la digitalizzazione delle imprese   Dal 10 aprile 2019 è aperto il nuovo bando nazionale per i voucher 4.0 promosso dalle Camere di commercio che mette a disposizione 15,5 milioni di euro per la digitalizzazione delle imprese. Ogni azienda potrà avere a […]

Il 10 aprile ha preso il via l’iniziativa delle Camere di commercio per la digitalizzazione delle imprese

 

Dal 10 aprile 2019 è aperto il nuovo bando nazionale per i voucher 4.0 promosso dalle Camere di commercio che mette a disposizione 15,5 milioni di euro per la digitalizzazione delle imprese.

Ogni azienda potrà avere a disposizione risorse fino a 10mila euro di valore che potranno essere utilizzate per acquistare servizi di consulenza, formazione e tecnologie in ambito 4.0.

Per richiedere il finanziamento alla propria Camera di commercio di riferimento, le imprese avranno tempo fino al 15 luglio 2019.

A questo link è possibile ricercare i bandi già pubblicati e conoscere gli incentivi e le agevolazioni attualmente disponibili per finanziare i processi di innovazione.

Leggi
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

Una sola frase caratterizza ogni nostro intervento: diventare il Partner informatico di riferimento per ognuno dei nostri Clienti, sviluppando soluzioni digitali personalizzate sulle loro esigenze, per vincere insieme le nuove sfide del mercato globalizzato.