X

    Iscrizione alla newsletter

    Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere gli aggiornamenti su tutte le soluzioni e i prodotti proposti da CTA.

    Dichiaro di aver letto e accettato i termini dell’informativa sul trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Presto il consenso al trattamento dei dati personali come descritto nell’informativa.

    X

    Dove Siamo

    via Turati, 2/D
    22036 Erba, (CO)

    Tel. +39 031 647901
    Fax +39 031 64790203

    info@cta.it

    IBM Technology in Action – The Power of Passion!

    Il 5° appuntamento in live streaming della serie “IBM Technology in Action” è dedicato all’IBM Power.

     

     

    IBM Technology in Action – The Power of Passion!
    25 maggio 2022 

    17:00 – 18:30 CEST

    IBM Studios
    Piazza Gae Aulenti, 10

     

    Da sempre la passione guida le più grandi imprese dell’uomo e anche dietro tante realtà aziendali di successo c’è la passione sostenuta dall’innovazione tecnologica.

    Una delle maggiori sfide che le aziende devono affrontare in un percorso di innovazione è assicurarsi un budget adeguato. Questo implica la costruzione di un business case che dimostri come la scelta di tecnologie ed infrastrutture con determinate caratteristiche possa ripagare l’investimento e generare nel tempo ulteriori vantaggi economici.

    IBM Power si pone sul mercato come l’infrastruttura ideale in grado di garantire estrema flessibilità, elemento fondamentale in un’ottica di massimizzazione del ROI.

    Si tratta di server progettato in modo specifico per la gestione di  workload mission critical: tecnologicamente innovativo, altamente affidabile, con elevatissimi livelli di sicurezza e perfettamente integrato sia in un modello IT più tradizionale, on-premise, sia in scenari di cloud privato, ibrido o pubblico in cui dati e carichi di lavoro risiedono dove è più conveniente per il cliente.

    L’evento ci aiuterà a comprendere come importanti aziende italiane, guidate dalla passione e supportate dalla tecnologia IBM Power Systems, hanno intrapreso il proprio percorso di innovazione, quali sono stati i principali fattori abilitanti e i risultati di business raggiunti.

    Sarà inoltre un’occasione per entrare nel merito delle recenti novità introdotte in ambito IBM i, sistema operativo che costituisce la solida base su cui tante aziende italiane poggiano il proprio business.

     

    L’evento sarà moderato a cura di Sebastiano Barisoni, giornalista di Radio 24.

     

    Registrati e partecipa…sarà interessante!