Comunicazione importante – EMERGENZA COVID-19

logo cta

Gentile Cliente,

Con riferimento al momento di difficoltà che il nostro paese sta vivendo , Ctainformatica si impegna ad affrontare con estrema serietà il problema sanitario rappresentato dal virus Covid-19.

La nostra azienda ha recepito tutte le direttive imposte dalla situazione ed in particolare quelle previste dal decreto ministeriale del 08/03/2020. Ctainformatica ha implementato quindi ulteriori procedure per ridurre al minimo i rischi per i propri dipendenti , per le loro famiglie e per tutti coloro che entreranno in contatto con il nostro personale.

La nostra società ha quindi deciso di adottare le seguenti misure di sicurezza:

–           Tutti i nostri dipendenti lavorano da casa in modalità di telelavoro

–           Tutte le attività presso i clienti verranno annullate FINO A NUOVE DISPOSIZIONI

Per le richieste di assistenza vi invitiamo ad inviare una email al consueto indirizzo di pertinenza:

supporto.tec@cta.it

I nostri operatori le prenderanno in carico come di consueto.

Per richieste amministrative e commerciali Vi preghiamo di scrivere ai seguenti indirizzi email:

commerciale@cta.it

amministrazione@cta.it

Chiediamo quindi la vostra collaborazione per la gestione delle nostre attività. Siamo operativi , con qualche ovvia difficoltà, ma mantenendo i normali ritmi commerciali e di supporto tecnico-applicativo , nella speranza di poter continuare ad offrire adeguati livelli di servizio per la nostra clientela.

Certi della vostra comprensione nel caso si verificassero piccoli ritardi o contrattempi e scusandoci per il disagio arrecato, siamo a vostra disposizione per ogni esigenza o necessità.

Con la responsabilità e la serietà che la situazione impone.

Cordiali saluti,

ctainformatica S.r.l.