ACG ENTERPRISE vieni a scoprirla da NOI

Il nuovo gestionale aziendale

L’innovazione ACG TeamSystem con tecnologia Power Systems, IBM i & Linux

Tutto evolve

La sfida sta nel cambiare senza dimenticare la propria identità, la propria storia. ACG, ora è sempre più presente…. e con TeamSystem cresce, si rinnova, evolve. ACG Enterprise è la nuova soluzione ERP. Vieni a scoprirla con noi!
Oltre 20 anni di esperienza con tecnologia IBM Power Systems, in una soluzione moderna e completamente rinnovata grazie alla piattaforma web POLYEDRO, la più intuitiva, flessibile e aggiornata.

E voluzione, R innovamento, P erformance

TeamSystem investe sulle ACG Versione 3. Obiettivo: valorizzare il patrimonio ACG su Power e AS400

Partiti i lavori di rinnovamento delle ACG Versione 3. TeamSystem e ACG investono sui prodotti della tradizione ACG per offrire ai clienti fedeli alle piattaforme Power e AS400 una soluzione realmente all’avanguardia ed allineata ai canoni di sviluppo del gruppo leader in Italia.

In piena sintonia con la nostra filosofia, TeamSystem è fortemente impegnata nell’assicurare un elevato livello di soddisfazione a tutti i suoi clienti. Con l’ingresso di ACG nel Gruppo, tale obiettivo è automaticamente esteso a tutti i clienti ACG V3 operativi su piattaforme AS400 e Power. TeamSystem mira infatti a rivitalizzare fortemente questa soluzione, investendo sul prodotto e sulla piattaforma e mettendo a disposizione dei clienti le proprie risorse, competenze e tecnologie per realizzare una soluzione profondamente rinnovata, completa ed evoluta.

Questo prodotto rappresenta infatti la versione maggiormente premiata dagli utenti in tutti questi anni. Una base clienti che vogliamo continuare a valorizzare, una base clienti di cui vogliamo prenderci cura: non solo per gestire il presente ma, soprattutto, per guardare al futuro.

Stiamo investendo significativamente in tal senso, con un quotidiano impegno su un piano di lavoro ambizioso che mira a realizzare un prodotto completamente rinnovato ed arricchito di funzionalità.
Le ACG V3 sulla piattaforma software “maestra” di gruppo: Polyedro
La prima riguarda senz’altro l’integrazione delle procedure ACG V3 nella piattaforma di riferimento di Gruppo TeamSystem: Polyedro.

A tal proposito, già nel WebCast avevamo annunciato una nuova interfaccia grafica, concepita per rendere più agevole ed efficace l’interazione dell’utente con il sistema, pur mantenendone le logiche sottostanti. Dopo il primo studio di fattibilità, abbiamo deciso di incrementare l’investimento previsto e fare un salto di qualità molto più significativo, portando così ACG V3 ad un nuovo livello tecnologico.
Questo percorso evolutivo porterà non solo una interfaccia nuova, moderna ed intuitiva nell’utilizzo. Il prodotto, infatti, diventerà realmente web based, ed offrirà nuove importanti funzioni interattive all’utente:

Un vero portale, comune ad ACG ed a tutti i software del Gruppo, che mette a disposizione dell’utente una serie di applicazioni e strumenti di collaboration (anagrafica, agenda, etc.)

La conseguente possibilità di accedere in un unico ambiente, e contemporaneamente, a tutte le procedure del Gruppo, lavorando in modo integrato tra di esse

Il completamento dell’integrazione con la piattaforma Polyedro è previsto per fine anno.

L’estensione funzionale e applicativa delle V3

A completamento del cammino evolutivo di ACG Versione 3, già in Luglio verrà rilasciato un nuovo modulo di Business Intelligence basato su Cognos che metterà a disposizione analisi dei dati, report e datamart nelle aree del controllo dei costi e dell’analisi delle vendite.

E non finisce qui.

Per ACG Versione 3 sono in piano estensioni applicative per mettere a fattor comune esperienze e profonda conoscenza dei processi aziendali tra il team ACG ed il team TeamSystem
L’estensione applicativa della piattaforma ACG Versione 3 si rivolgerà, nel corso del 2014, verso tre aree :
Le soluzioni TS Enterprise App per le funzioni commerciali che necessitano di sistemi flessibili e disponibili ovunque (disponibile per luglio 2014), con funzionalità quali, tra le altre, il catalogo multimediale e la raccolta ordini da remoto
Il CRM e la gestione dei rapporti dell’azienda con i clienti: iniziative marketing, gestione delle trattative commerciali, gestione post vendita (disponibile per settembre 2014)

La completa gestione dei documenti integrata con i processi gestionali comprensiva di archiviazione sostitutiva a norma (disponibile per fine 2014)
In aggiunta, sono proseguite le attività di rilascio di moduli aggiuntivi, quale recentemente la gestione della fatturazione elettronica, estesa a tutte le nostre piattaforme. Questa è stata completata con la disponibilità di un servizio in cloud per il trattamento della fattura elettronica (firma, invio, esito) e la relativa conservazione, servizio cui molti utenti ACG hanno già aderito.

In conclusione…

Seguire i nostri clienti che operano sulla piattaforme ACG Versione 3 è per noi un obiettivo fondamentale, come dimostra il nostro impegno ed i nostri investimenti, declinati nelle attività avviate in questi mesi ,per rinnovare ed evolvere i prodotti. , Saremo attenti alle evoluzioni del mercato ed ai suggerimenti che vorrete darci per migliorare costantemente le nostre soluzioni ed il vostro grado di soddisfazione.

La misura ultima del nostro successo sarà il vostro successo

scrivi a

acgenterprise@cta.it