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CRM Infinity Zucchetti

Un applicativo che consente di seguire i clienti per fidelizzarli Infinity CRM

Un applicatvo studiato per gestire in maniera totalmente automatizzata ed efficace le attività legate alle varie fasi per la generazione del business aziendale: dalle attività promozionali volte a generare nuovo business, alla gestione dei clienti durante e dopo la vendita.

CRM Pre-vendita: Il software per la gestione dei clienti e delle opportunità commerciali

CRM Post-vendita: Per fidelizzare il Cliente con il CRM

Completano l'applicativo la scrivania virtuale "My Desk", comune a tutti e due i moduli, e il modulo aggiuntivo di Business Process Management.

Il software è compatibile con smartphone, tablet ecc.

La soluzione

Il software Infinity CRM (Customer Relationship Management o Gestione delle relazioni con il cliente) è il programma di Infinity Project che permette una completa ed efficiente gestione dei rapporti con i clienti presenti e potenziali dell’azienda.

Gestisce in maniera semplice e efficace le attività di prevendita, vendita e postvendita automatizzando i processi collegati.

 

 

Il Cliente rappresenta un fattore cruciale per le aziende: in un mercato globalizzato e competitivo è fondamentale mantenere i propri clienti e acquisirne di nuovi. Conoscere il cliente, organizzando in maniera strutturata tutte le informazioni che lo riguardano, permette di anticiparne le esigenze e creare un’offerta in linea con le richieste del mercato.

 

Per rispondere a questa esigenza Zucchetti ha realizzato il software Infinity CRM lo strumento di lavoro ideale per le aziende che vogliono:

  • conoscere il proprio mercato di riferimento, mediante la segmentazione, la classificazione e la determinazione di aree di interesse;
  • concentrarsi sulle azioni necessarie per acquisire nuovi clienti;
  • condividere le informazioni tra i diversi attori della forza vendita e delle altre aree aziendali e favorirne la collaborazione;
  • trasmettere al cliente la sensazione di intrattenere una relazione soddisfacente con un unico interlocutore nei momenti di prevendita, vendita,
  • erogazione del servizio e postvendita;
  • ridurre i costi operativi legati alla gestione del cliente, grazie all’integrazione dei processi e delle organizzazione;
  • analizzare e pianificare le attività intercorse durante il processo di vendita, le campagne di marketing e le attività post-vendita, valutandone il ritorni sugli investimenti;
  • controllare tutte le attività svolte sui clienti e prospect ottimizzando i costi di comunicazione.

Due i moduli principali che compongono il software:


Due i moduli principali

Infinity CRM Pre-vendita

È il software CRM ideale per governare tutte le informazioni legate ai contatti e alle opportunità commerciali che coinvolgono il marketing e le vendite.

 

Puoi gestire un contatto in maniera completa, classificarlo con le informazione che ritieni rilevanti (profilo, attività, settore, informazioni finanziarie ecc.) e disporre in qualsiasi momento del suo “storico” (azioni eseguite, opportunità generate ecc.).

 

Quando un contatto diventa cliente interessato, puoi monitorare ogni fase della trattativa: realizzare stime e previsioni di vendita, analizzare il ritorno delle campagne di marketing, monitorare la concorrenza, raccogliere informazioni sul mercato e offrire ai commerciali uno strumento di guida nel lavoro di tutti i giorni.

 

Infinity CRM Post-vendita

Il software CRM Postvendita ti consente di definire, registrare e assegnare tutte le informazioni successive alla vendita relative al cliente, per offrire all’area commerciale e al servizio assistenza clienti una visibilità completa sullo storico contatti e sulle operatività connesse: assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa ecc.

 

La visione globale ti offre la possibilità di suddividere le attività e di monitorare i carichi di lavoro del personale preposto, per una corretta pianificazione delle attività future.

Il software ti permette inoltre di elaborare statistiche per valutare i tempi di risoluzione delle problematiche e migliorare eventualmente l’assistenza.

 

Integrazioni

 

Infinity CRM è perfettamente integrato con i seguenti software che garantiscono un’ulteriore estensione delle sue potenzialità:

 

INFINITY DMS
La soluzione di gestione documentale pensata per permetterti di archiviare, protocollare e condividerequalsiasi tipo di documento. La digitalizzazione dei flussi informativi ti consente di tagliare considerevolmente i costi e di risparmiare tempo, migliorando l’efficienza della tua attività.Grazie all’integrazione con Infinity CRM, potrai conservare in tutta sicurezza e condividere con estrema facilità tutti i documenti relativi alla trattativa con un tuo potenziale acquirente o già cliente e beneficiare così di un prezioso supporto alla tua attività quotidiana.

 

CONSERVAZIONE INFINITY
Il software di conservazione digitale che risponde all’esigenza di eliminare in tutta sicurezza gli archivi cartacei, nel pieno rispetto delle disposizioni di legge. Con Conservazione Infinity puoi trasformare in formato elettronico tutti i documenti prodotti da Infinity CRM, grazie alla semplice apposizione della firma digitale e della marca temporale, e preservarne l’integrità.

 

INFINITY COMMUNICATION
L’innovativa soluzione di comunicazione unificata che ti consente di gestire con un solo strumento telefono, chat, condivisione file, conferenze migliorando la tua efficienza operativa.

 

GESTIONALI
Nell’ottica di una riduzione delle procedure ripetitive e del conseguente rischio di errore, l’integrazione di qualsiasi gestionale con Infinity CRM ti permette, previa validazione, l’inserimento automatico degli ordini effettuati e la relativa gestione nel software in uso.

 

INFINITY PORTAL
Il software che ti consente di realizzare e gestire portali aziendali, siti di e-commerce e Intranet con la massima libertà e senza bisogno di conoscenze tecniche specifiche. Grazie all’integrazione con Infinity Portal, avrai modo di utilizzare una vera e propria vetrina virtuale, per rispondere al meglio alle esigenze dei tuoi clienti e orientare strategicamente la comunicazione aziendale.

 

INFOBUSINESS
La business intelligence Zucchetti che ti orienta nell’analisi dei dati fornendoti un supporto prezioso nello svolgimento dell’attività quotidiana. Integrato con Infinity CRM, il software ti consente di esaminareattentamente l’andamento delle trattative commerciali identificando, attraverso strumenti di facile e immediata interpretazione, criticità e punti di forza della tua attività.

 

Scarica la BROCHURE del CRM INFINITY

 

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