X

Iscrizione alla newsletter

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere gli aggiornamenti su tutte le soluzioni e i prodotti proposti da CTA.

Dichiaro di aver letto e accettato i termini dell’informativa sul trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Presto il consenso al trattamento dei dati personali come descritto nell’informativa.

X

Dove Siamo

via Turati, 2/D
22036 Erba, (CO)

Tel. +39 031 647901
Fax +39 031 64790203

info@cta.it

Terminali di rilevazione

Soluzioni hardware di rilevazione presenze e terminali completi ed integrati in grado di verificare i transiti di persone e mezzi.

Con le soluzioni Zucchetti puoi realizzare una gestione completa delle presenze della tua azienda attraverso l'uso di strumenti tecnologicamente avanzati e risparmiare così sui costi.

Design raffinato, con ampio display luminoso per visualizzare le informazioni relative alle timbrature: orari, causali, esito delle timbrature

Totem aziendali, veri e propri PC touch screen con ampio display grafico

Linea di terminali tascabili ideale per la rilevazione presenze e la raccolta dati del personale che lavora fuori sede.

I terminali

 

La gestione dei dati di presenza del personale è un’esigenza sempre più rilevante, che richiede soluzioni hardware di rilevazione presenze e terminali completi ed integrati in grado di verificare i transiti di persone e mezzi, secondo criteri di semplicità di configurazione e immediatezza di utilizzo.
Con le soluzioni Zucchetti puoi realizzare una gestione completa delle presenze della tua azienda attraverso l’uso di strumenti tecnologicamente avanzati e risparmiare così sui costi.
Scegli tra le nostre soluzioni ad elevata funzionalità quella che meglio si adatta alle tue esigenze e a quelle della tua azienda.
Ti offriamo un’ampia gamma di prodotti integrati: terminali di rilevazione presenze fissi, mobili e touch screen, lettori badge e timbracartellini per una gestione del personale semplice ed economica.

 

SFOGLIA IL CATALOGO

 

 

 

 

I più utilizzati

Scopri ZP1,

 

il terminale robusto e di ridotte dimensioni per gestire la rilevazione presenze e il controllo accessi del personale della tua azienda, risparmiando tempo e costi.
Grazie ad un ottimo rapporto qualità/prezzo ZP1 è lo strumento ideale per tutte le aziende che devono controllare e gestire il flusso di entrata e di uscita dei dipendenti con semplicità.

Se cerchi un terminale moderno e dal design raffinato, tecnologicamente avanzato, immediato nell’utilizzo e semplice da manutenere, ZP1 è il terminale giusto per te.

Grazie al display ampio e luminoso puoi visualizzare chiaramente l’orario, la causale della timbratura, l’esito del passaggio in entrata e in uscita, evidenziato anche da una segnalazione acustica, così come tutte le impostazioni gestite dal menù principale.

 

BROCHURE TERMINALE ZP1

 

Terminale touch screen 7” – ZT1

 

ZT è la famiglia di terminali più recente della gamma Zucchetti, un’ampia offerta di strumenti evoluti per far crescere la tua azienda.

Con ZT1 hai tutti i dati a portata di mano, l’interfaccia è intuitiva e flessibile e ti permette di disporre di un sistema tecnologicamente avanzato a un prezzo davvero competitivo.
Oltre all’applicazione di rilevazione presenze integrata potrai facilmente implementare il sistema con altre applicazioni come la gestione delle risorse umane, le procedure di workflow, il controllo degli accessi, i controlli della produttività o dell’avanzamento produzione.

ZT1 è la soluzione ideale in quegli ambienti in cui il personale non è dotato di un PC e la comunicazione tra i dipendenti e l’amministrazione del personale è fonte di elevati costi di gestione come fabbriche, ospedali, cantieri e officine.

ZT1 è il terminale touch screen per gestire la tua comunicazione aziendale!

 

BROCHURE TERMINALI ZT1 E ZT2

 

 

 

Il terminale tascabile per le applicazioni mobili di raccolta dati – MDC

MDC è il terminale tascabile di nuova generazione
Se vuoi liberarti dei sistemi tradizionali di raccolta dati, MDC è lo strumento per te!

MDC va oltre la logica del dipendente con ‘posto fisso’ e del terminale installato in azienda.
E’ la soluzione ideale per tutte le aziende con frequente mobilità del personale e così piccolo e così leggero che può essere tenuto in tasca!
Un piccolo rilevatore presenze dalle grandi prestazioni che nell’ambito delle soluzioni HR Zucchetti, per la gestione delle risorse umane, apre nuove frontiere nella rilevazione presenze e nella raccolta dati poichè risponde a tutte le esigenze specifiche di aziende ed enti che devono gestire il controllo dell’attività del personale itinerante o che opera fuori sede.

 

-Dimensioni ridotte: MDC nonostante le dimensioni ridottissime ha un’elevata resistenza meccanica agli urti.
-Tutte le funzioni in tre pulsanti: semplice da utilizzare anche per la persona meno esperta.
-Display LCD retroilluminato: potrai utilizzare MDC in qualsiasi condizione di luce e gestire con chiarezza tutte le informazioni.
-Batteria ricaricabile: ha una lunga durata e si ricarica in fretta, è sufficiente connetterti a una porta USB e in meno di due ore MDC è pronto all’uso.
-Capacità di memorizzazione: MDC memorizza fino a 16.000 transazioni grazie alla Flash Memory di cui è dotato, garantendo la sicurezza dei dati rilevati fino al loro trasferimento.

 

 

BROCHURE TERMINALE MOBILE MDC

 

 

Approfondimeti

 

Vai al sito DEDICATO

X

Scrivici! Saremo lieti di conoscerti

Dichiaro di aver letto e accettato i termini dell’informativa sul trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Presto il consenso al trattamento dei dati personali come descritto nell’informativa.