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Protezione per l’Enterprise Mobility Management

Massima performance per i dispositivi mobili con la sicurezza Sophos Sophos Mobile

Sophos Mobile garantisce massima protezione per gli utenti che adoperano dispositivi mobili.
Ideale per le aziende che desiderano dedicare meno tempo e fatica alla gestione e alla messa in sicurezza dei dispositivi mobili, Sophos Mobile è una soluzione di Enterprise Mobility Management (EMM) che protegge anche le informazioni aziendali memorizzate nei dispositivi personali e in quelli forniti in dotazione ai dipendenti, tutto senza invadere la privacy degli utenti.

Soluzione completa di EMM

Gestione per dispositivi iOS, Android e Windows Mobile

Gestione per laptop, desktop e tablet Windows 10

Distribuzione in hosting con Sophos Central oppure installazione onpremise

Gestione di Android Enterprise

Portale self-service flessibile

Soluzione di Mobile Security pluripremiata per i dispositivi Android

Sophos Mobile Security

Ideale per le aziende che desiderano dedicare meno tempo e fatica alla gestione e alla messa in sicurezza dei dispositivi mobili, Sophos Mobile è una soluzione di Enterprise Mobility Management (EMM) che protegge anche le informazioni aziendali memorizzate nei dispositivi personali e in quelli forniti in dotazione ai dipendenti, tutto senza invadere la privacy degli utenti.

 

Produttività

Utenti che possono scegliere come svolgere il proprio lavoro e quali dispositivi utilizzare – tutto in completa sicurezza.

Sicurezza

La garanzia che i dati aziendali non vengano mai smarriti o minacciati dal malware.

Semplicità
Estrema facilità di configurazione, gestione e manutenzione.

Valore
I costi calcolati in base al numero di utenti consentono di proteggere i dispositivi mobili in maniera economicamente sostenibile.

 

Protezione dell’Enterprise Mobility Management

Sophos Mobile è una soluzione di EMM a 360 gradi, dotata di funzionalità complete di Mobile Device Management (MDM), Mobile Application Management (MAM), Mobile Content Management (MCM) e Mobile Security. Consente di gestire dispositivi iOS, Android e
Windows 10 insieme a computer Windows 10, per garantire sicurezza e rispetto delle policydi conformità omogenei per l’intera azienda. E siccome per noi la sicurezza è al centro di tutto ciò che facciamo, Sophos Mobile mantiene protetti dati aziendali, utenti e dispositivi.

Protezione dei dati aziendali e riservatezza dei dati personali

Mantenere protetti e sicuri i dati aziendali sui dispositivi personali, o su quelli forniti in dotazione dall’azienda, è essenziale. Per garantire la protezione dei dati aziendali e la riservatezza delle informazioni personali, Sophos Mobile include un container specifico per e-mail e documenti che può essere distribuito con o senza la possibilità di gestire l’intero dispositivo. La gestione limitata al container offre agli amministratori pieno controllo sui contenuti aziendali, senza invadere la privacy degli utenti; è l’ideale per gli ambienti BYOD.

Opzioni di distribuzione flessibili

Potete risparmiare risorse IT e cominciare subito, installando Sophos Mobile con la console in hosting e basata sul web di Sophos Central, da dove è possibile gestire tutti i prodotti Sophos da una singola interfaccia di amministrazione unificata. Ulteriori livelli di sicurezza per endpoint, rete e server possono essere aggiunti in maniera facile e veloce. Sia che decidiate di distribuire Sophos Mobile in hosting su Sophos Central, oppure installandola onpremise, le opzioni e le funzionalità rimangono identiche.

Configurazione e impostazione in remoto

Minore tempo da trascorrere ad abilitare l’uso di dispositivi mobili all’interno della rete aziendale, a favore di maggiore produttività e tranquillità, sapendo che i rischi associati al processo sono minori. La configurazione del BYOD o di dispositivi di proprietà dell’azienda
può essere effettuata in remoto, grazie a una potentissima selezione di policy, profili e opzioni di configurazione, con la possibilità di installare, rimuovere e gestire le app su questi dispositivi. È possibile ridurre le chiamate all’help desk, fornendo agli utenti la capacità di risolvere i propri problemi in maniera indipendente, grazie al flessibilissimo portale selfservice, tutto senza coinvolgere il personale IT.

Clicca qui per scaricare la brochure

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