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Dove Siamo

via Turati, 2/D
22036 Erba, (CO)

Tel. +39 031 647901
Fax +39 031 64790203

info@cta.it

Gestione documentale

Per organizzare e archiviare informazioni e documenti dello studio

Recuperare le pratiche ordinate con pochi passaggi e in pochi secondi
Eliminare faldoni e archivi polverosi , recuperando spazio e abbattendo i costi di gestione
Autenticare attraverso la firma digitale e la marca temporale e conservare inalterata la documentazione archiviata, ottemperando gli obblighi di legge

un notevole risparmio di tempo; elimina la ricerca e l'archiviazione manuale, la fotocopiatura e il riordino delle pratiche

la possibilità di avere in linea l'archivio di ogni cliente

la riduzione dei costi di gestione dell'archivio cartaceo e del personale ad esso adibito

la riduzione degli oneri di stampa

la sicurezza e inalterabilità dei documenti archiviati

Archiviazione documenti fiscali

 

La soluzione Zucchetti ti permette di organizzare, indicizzare e archiviare qualsiasi tipo di documento.
Puoi tenere tracciare delle diverse versioni,  definirne lo stato di avanzamento e infine distribuirli e condividerli all’interno dello studio.

E’ possibile archiviare diverse tipologie di documenti:

Dichiarazioni fiscali
Dichiarazioni dei redditi, Iva, 770 generate dalle soluzioni Zucchetti, associando i dati all’immagine del relativo modello fiscale;

 

Documenti pronti per la stampa
Ad esempio libro giornale, partitari, registri Iva, cedolini paga, ecc. generati dagli applicativi Zucchetti e da quelli di qualunque altra software house. E possibile archiviare non solo i dati ma anche l’immagine grafica completa del modulo, come se fosse una fotocopia del documento.

 

Documenti elettronici
Qualsiasi documento, ad esempio contratti, ricorsi, verbali, ecc. ottenuti dai programmi di produttività individuale in ambiente Windows (Microsoft Office, Lotus Smart Suite, ecc.).

 

Documenti acquisiti con lo scanner
E’ possibile fotografare qualunque supporto cartaceo, archiviarlo e ricercarlo con l’ausilio di un software che riconosce automaticamente le chiavi identificative del documento ripreso con lo scanner.
Mediante la tecnologia OCR è possibile indicizzare tutte le parole contenute nei documenti e successivamente ricercare il documento in base alle parole indicizzate, grazie all’integrazione dell’applicativo Zucchetti con il programma Imaging for Windows Professional Edition Software della Eastman Software

 

GESTIONE DOCUMENTALE

Gestione Documentale

 

 

 

 

 

 

 

CONSERVAZIONE DIGITALE

Conservazione digitale logo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FATTURAZIONE ELETTRONICA PA COMMERCIALISTI

Fatturazione elettronica pa commercialisti

 

 

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