X

Iscrizione alla newsletter

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere gli aggiornamenti su tutte le soluzioni e i prodotti proposti da CTA.

Dichiaro di aver letto e accettato i termini dell’informativa sul trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Presto il consenso al trattamento dei dati personali come descritto nell’informativa.

X

Dove Siamo

via Turati, 2/D
22036 Erba, (CO)

Tel. +39 031 647901
Fax +39 031 64790203

info@cta.it

Business App Infinity Zucchetti

Applicazioni pensate per soddisfare le esigenze dei clienti e per gestire i dati in mobilità Business App

Business App Zucchetti puoi accedere ai dati e alle informazioni contenuti nel sistema informativo aziendale direttamente da PC, smartphone o tablet. Sviluppate con tecnologia html5 possono essere utilizzate su qualsiasi dispositivo mobile (Android, Apple o Windows).

Sviluppate con tecnologia html5 possono essere utilizzate su qualsiasi dispositivo mobile (Android, Apple o Windows).

Geolocalizzazione (clienti vicini, girovisite, mappe e percorsi)

Integrazione con DMS per gestione documenti clienti e prodotti

Sintesi vendite e provvigioni

Gestione note, attività, memo, appuntamenti dell'agente

Magazzino Viaggiante

Gestione documenti vendita e discali

Grazie alle nuove Business App Zucchetti puoi accedere ai dati e alle informazioni contenuti nel sistema informativo aziendale direttamente da PC, smartphone o tablet.

 

Le applicazioni sono pensate per soddisfare esigenze specifiche dei clienti e per gestire solo i set di dati realmente necessari in mobilità, eliminando il rumore dei troppi dati visualizzati.

 

App Forza Vendita

 

Facile da integrare con il sistema gestionale in uso, l’App Forza Vendita Zucchetti offre la possibilità di gestire i dati di vendita in mobilità. Grazie a questa applicazione gli agenti e i commerciali in azienda possono compilare gli ordini direttamente da smartphone, tablet o pc, avendo a disposizione tutte le informazioni disponibili nel gestionale di riferimento (es. articoli: storico, listino, disponibilità, scontistica, dati contabili ecc.).

 

L’App Forza Vendita Zucchetti  ha un proprio DB che ti permette di  consultare anche Off Line i dati in locale e lavorare in assenza di connessione con il server aziendale.

 

L’App è integrata con i gestionali  Zucchetti per cui la mappatura dei dati, la sincronizzazione bidirezionale e le logiche di visibilità sono previste nativamente.

 

Demo

Vuoi conoscere meglio tutte le potenzialità della Business App Forza Vendita Zucchetti, guarda i video qui sotto.
Scopri come è semplice installare l’app su smartphone, pc o tablet, come visualizzare i prodotti presenti nel gestionale dell’azienda e consultare l’elnco clienti.

 

 

Guarda come caricare un ordine anche in mobilità.

 

Scopri le funzionalità di geolocalizzazione e girovisite che ti aiuteranno a semplificare le attività quotidiane sul territorio.

 

 

Scarica la BROCHURE App Forza Vendita

 


 

 

App Tentata Vendita

 

Tentata vendita è l’app dedicata alle aziende che operano in regime di tentata vendita.

 

Grazie all’applicazione gli agenti (o piazzisti) possono accedere a tutte le informazioni necessarie per operare comodamente dal proprio smartphone e tablet.

 

Un’applicazione intuitiva che automatizza le attività di vendita dell’agente: anagrafiche clienti, catalogo prodotti e listini, gestione magazzino viaggiante, documenti di vendita e documenti fiscali sono sempre a portata di mano.

 

Il magazzino e l’ERP viaggiano con te

Puoi lavorare in assenza di connessione, ma anche collegarti in tempo reale per consultare i dati disponibili nel gestionale di riferimento. La rapida sincronizzazione ti permette di:

  • Verificare la disponibilità dei prodotti nel gestionale;
  • Gestire lotti, matricole, resi e rettifiche;
  • Effettuare la chiusura giornaliera e il carico del giorno successivo;
  • Trasferire i saldi al gestionale.

Il tuo assistente personale

Con Tentata Vendita non dimentichi le scadenze: note, attività, memo, appuntamenti sono sincronizzati con l’agenda del tuo dispositivo.

 

Risparmiare tempo

Giro visite interattivo, caricamento dati semplificato, funzioni di geolocalizzazione e molti altri automatismi consentono un notevole risparmio di tempo, per potersi concentrare di più sui propri obiettivi di vendita.

 

Proprio come la vuoi

L’app è personalizzabile: a richiesta è possibile inserire nuove funzionalità per rendere ancora più unica l’esperienza di utilizzo

 

ELENCO FUNZIONALITÀ

CLIENTI, CONTATTI, POTENZIALI

Gestione clienti, contatti, potenziali (dati anagrafici, commerciali, gestionali, scadenze aperte, documenti quali ordini, DDT, fatture, note di credito)
Sintesi vendite e provvigioni
Gestione note, attività, memo, appuntamenti dell’agente
Geolocalizzazione (clienti vicini, giro visite, giro consegne, mappe e percorsi)
Integrazione con gestione documentale per documenti legati a clienti e prodotti

 

MAGAZZINO VIAGGIANTE

Carico disponibilità prodotti da  ERP (DDT a carico totale o differenziale)
Gestione lotti e matricole
Gestione resi e rettifiche
Chiusura giornaliera e carico giorno successivo
Trasferimento saldi a ERP (DDT rientro merce)

 

DOCUMENTI VENDITA E FISCALI

Emissione ordine, DDT e fattura accompagnatoria (con caricamento da barcode, liste prodotti, ordini precedenti)
Stampa documenti fiscali (emissione DDT e fattura immediata)

 

Scarica BRUCHURE APP TENTATA VENDITA

 

 

 

X

Scrivici! Saremo lieti di conoscerti

Dichiaro di aver letto e accettato i termini dell’informativa sul trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Presto il consenso al trattamento dei dati personali come descritto nell’informativa.