X

Iscrizione alla newsletter

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere gli aggiornamenti su tutte le soluzioni e i prodotti proposti da CTA.

Dichiaro di aver letto e accettato i termini dell’informativa sul trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Presto il consenso al trattamento dei dati personali come descritto nell’informativa.

X

Dove Siamo

via Turati, 2/D
22036 Erba, (CO)

Tel. +39 031 647901
Fax +39 031 64790203

info@cta.it

News

Delega massiva fattura elettronica: moduli e istruzioni Agenzia delle Entrate

  Delega massiva fattura elettronica dal 5 novembre 2018 con nuovi moduli e istruzioni. Le novità sono state pubblicate con provvedimento dell’Agenzia delle Entrate.           E-fattura: ecco le istruzioni e i modelli per le deleghe. Due strade per attivarle senza passare per gli uffici delle Entrate        

Leggi

REGISTRARE L’INDIRIZZO TELEMATICO DOVE RICEVERE TUTTE LE FATTURE ELETTRONICHE

Come accedere alla funzionalità di Registrazione dell’indirizzo telematico dove ricevere tutte le fatture elettroniche   Le fatture elettroniche devono essere trasmesse e ricevute obbligatoriamente attraverso il Sistema di Interscambio (SdI), una sorta di “postino” che, quindi, riceverà le fatture dal fornitore (o chi per lui le trasmette) e, dopo un controllo formale delle stesse, le […]

Come accedere alla funzionalità di Registrazione dell’indirizzo telematico dove ricevere tutte le fatture elettroniche

2018 Agenzia Entrate

 

Le fatture elettroniche devono essere trasmesse e ricevute obbligatoriamente attraverso il Sistema di Interscambio (SdI), una sorta di “postino” che, quindi, riceverà le fatture dal fornitore (o chi per lui le trasmette) e, dopo un controllo formale delle stesse, le consegnerà al cliente (o chi per lui le riceve).

Come qualsiasi “postino”, anche il SdI deve sapere l’indirizzo dove recapitare la fattura; per questo è necessario che, nel compilare i Dati del Cliente, venga inserito in fattura elettronica l’indirizzo telematico che il cliente ha comunicato al fornitore.

 

 

CLICCA QUI PER PROSEGUIRECHIAMA I NS CONSULENTI

 

 

Leggi

FATTURAZIONE ELETTRONICA – Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 23

Si mantiene l’entrata in vigore dell’obbligo di fatturazione elettronica dal primo gennaio 2019 Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 23 DECRETO FISCALE   LEGGI L’ARTICOLO    

2018 Governo

Si mantiene l’entrata in vigore dell’obbligo di fatturazione elettronica dal primo gennaio 2019

Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 23

DECRETO FISCALE

 

LEGGI L’ARTICOLO

 

 

Leggi
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Una sola frase caratterizza ogni nostro intervento: diventare il Partner informatico di riferimento per ognuno dei nostri Clienti, sviluppando soluzioni digitali personalizzate sulle loro esigenze, per vincere insieme le nuove sfide del mercato globalizzato.